Stand by su MacBook Pro?
Stand by su MacBook Pro?
Buon giorno !!!!!
Help-help-HeLp--
come e quando si attiva la funziona STAND BY su MacBook Pro??????
HELP- HELP-HELP-HElp
Help-help-HeLp--
come e quando si attiva la funziona STAND BY su MacBook Pro??????
HELP- HELP-HELP-HElp
La funzione hibernate, safe sleep o stop sicuro - chiamala come vuoi - è automatica in tutti MacBook Pro ed equivale allo stato di stop.Max(IT) wrote:forse lui parla di hybernate invece che dello stop
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Le impostazioni che tu gli dai in Preferenze risparmio energia (a meno che siano aperti programmi che lo tengano attivo) e ogni qualvolta che chiudi lo schermo.
Memento gAudere Semper
non capisco cosa intendi. se ti riferisci al led lampeggiante sul tasto di apertura dello schermo...beh, quello ti indica proprio che il mac è in stato di stop.
Memento gAudere Semper
l' hibernate e lo stop sono due cose differenti.Truzzo wrote:La funzione hibernate, safe sleep o stop sicuro - chiamala come vuoi - è automatica in tutti MacBook Pro ed equivale allo stato di stop.
lo stop mantiene alimentata la memoria e come tale consuma un certo quantitativo di batteria, l' hibernate copia lo stato della ram su hard disk e spegne tutto.
Il "risveglio" dallo stop è quasi istantaneo, quello dall' hibernate no (deve caricare dall' hdd).
Quando chiudi il display del MacBook lo metti in stop. Quando, dallo stato di stop, si esaurisce la batteria, il MacBook va in hibernate.
iMac 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
MacBook 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
Time Capsule - 500 Gb
MacBook 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
Time Capsule - 500 Gb