multi touch

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
dadogranata1
Approdato su Mac Peer
multi touch

Post by dadogranata1 »

Ciao a tutti! Ho di recente notato sul nuovo macbook pro la funzione di multi touch. Io che ho acquistato un macbook pro precedente a questa versione, posso in qualche modo usufruire di questo fantastico multi touch? Esistono applicazioni che lo emulino?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Sembra proprio di no. Niente multitouch senza hardware nuovo.

flashcream

Post by flashcream »

confermo assolutamente quanto scritto da TC. la questione è "rigorosamente" hardware, non software.
dadogranata1
Approdato su Mac Peer

Post by dadogranata1 »

Noooooooo.Che sfortuna ragazzi! Io che mi ero entusismato tantissimo! Ma non sarà quindi mai possibile che esca un programma che in qualche modo emuli l'hardware mancante nel mio MBP?
gabod3

Post by gabod3 »

dadogranata1 wrote:Ma non sarà quindi mai possibile che esca un programma che in qualche modo emuli l'hardware mancante nel mio MBP?
:roll:
TheCube wrote:Sembra proprio di no. Niente multitouch senza hardware nuovo.
flashcream wrote:confermo assolutamente quanto scritto da TC. la questione è "rigorosamente" hardware, non software.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

dadogranata1 wrote:Ma non sarà quindi mai possibile che esca un programma che in qualche modo emuli l'hardware mancante nel mio MBP?
Secondo me sì, devi solo attendere... Pensa che io ho scaricato un software che consente di avere un monitor da 17" sul MacBook base (quello con il combo, per intenderci). Purtroppo è a pagamento e dopo il periodo di trial il monitor ritorna ad essere da 13.3 pollici.

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

TheCube wrote:Secondo me sì, devi solo attendere... Pensa che io ho scaricato un software che consente di avere un monitor da 17" sul MacBook base (quello con il combo, per intenderci). Purtroppo è a pagamento e dopo il periodo di trial il monitor ritorna ad essere da 13.3 pollici.
:risata2
dadogranata1
Approdato su Mac Peer

Post by dadogranata1 »

ma dai! Da non crederci! Fatemi sapere ragazzi se esce qualche bel programmino che fa a caso mio! Grazieeeeeeeeeee
gabod3

Post by gabod3 »

dadogranata1 wrote:Fatemi sapere ragazzi se esce qualche bel programmino che fa a caso mio!
Vai tranquillo, ti avvertiamo noi! :lol:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
dadogranata1
Approdato su Mac Peer

Post by dadogranata1 »

Grazie ragazzi!!! Questo è un forum serio!!!! Diffidate dalle imitazioni... ;-)

Post Reply