Anteprima non ruota più le immagini ?
Anteprima non ruota più le immagini ?
Ho letto in rete che a qualcuno Anteprima non ruotava più le immagini cioè una volta salvata e riaperta si ripresentava come l'originale.
Incuriosito ho provato e non funziona più .
Non è un grosso problema perchè si può fare con altri programmi ma se si può riportarlo sulla retta (ruota) via...
Ciao.
Incuriosito ho provato e non funziona più .
Non è un grosso problema perchè si può fare con altri programmi ma se si può riportarlo sulla retta (ruota) via...
Ciao.
- flashcream
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Non avevo provato gli altri effetti ma insospettito da maurigo verifico e scopro che non ne funziona uno.
Se apro l'Aiuto di Anteprima la pagina resta bianca, ma se apro l'aiuto di qualsiasi altra applicazione e poi dal menu Libreria scelgo Anteprima allora si apre correttamente.
(10.4.11-Anteprima 3.0.9)
Ha ragione LordSteve, ora girano...
Edit: Solo i PDF mantengono le modifiche.
Se apro l'Aiuto di Anteprima la pagina resta bianca, ma se apro l'aiuto di qualsiasi altra applicazione e poi dal menu Libreria scelgo Anteprima allora si apre correttamente.
Ha ragione LordSteve, ora girano...
Edit: Solo i PDF mantengono le modifiche.
stessa cosa per me, e stessa configurazione.maurigo wrote:scusate se mi intrometto ma anche a me non funziona lo speculare e non si visualizza l'aiuto (10.4.11 anteprima 3.0.9 409) da sempre
potresti provare skimne approfitto per chiedere quale programma in dotazione si può usare allo scopo
grazie
A me questo problema non lo dàRiker wrote:Se apro l'Aiuto di Anteprima la pagina resta bianca, ma se apro l'aiuto di qualsiasi altra applicazione e poi dal menu Libreria scelgo Anteprima allora si apre correttamente.