Sincronizzare le libreri di iTunes e iPhoto su 2 mac
Sincronizzare le libreri di iTunes e iPhoto su 2 mac
Salve a tutti,
io ho un imac e un macbookpro, tutti e due con leopard e ilife 08 e vorrei poter sincronizzare le librerie di itunes e e di iphoto per potet tenere sempre aggiornato i mie mac di musica e foto.
come posso fare???
Grazie per la collaborazione
io ho un imac e un macbookpro, tutti e due con leopard e ilife 08 e vorrei poter sincronizzare le librerie di itunes e e di iphoto per potet tenere sempre aggiornato i mie mac di musica e foto.
come posso fare???
Grazie per la collaborazione
Fate sempre una ricerca...Farto wrote:Salve a tutti,
io ho un imac e un macbookpro, tutti e due con leopard e ilife 08 e vorrei poter sincronizzare le librerie di itunes e e di iphoto per potet tenere sempre aggiornato i mie mac di musica e foto.
come posso fare???
Grazie per la collaborazione
Puoi farlo con rsync, oppure prendendo qualche software commerciale di sincronizzazione (ad esempio Chronosync, che sembra decisamente configurabile, fino a piccoli dettagli)
Intanto dai un'occhiata a questi due topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=rsync
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=rsync
Ma se fai una ricerca con chiave "sincronizzazione" nel forum trovi sicuramente molto altro.
ci ho provato ma mi da un errore e nn apre la pagine........potenza di internet explorer e winzozzPeterpan wrote:Fate sempre una ricerca...
Puoi farlo con rsync, oppure prendendo qualche software commerciale di sincronizzazione (ad esempio Chronosync, che sembra decisamente configurabile, fino a piccoli dettagli)
Intanto dai un'occhiata a questi due topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=rsync
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=rsync
Ma se fai una ricerca con chiave "sincronizzazione" nel forum trovi sicuramente molto altro.
un software di sincronizzazione come dice Peterpan credo che sia il modo piu' giusto ..conosco SyncOtunes..ma non piu' aggiornato ...da un'occhiata anche a questa pagina di Script per iTunes, forse trovi qualcosa ...