Reinstallare OS
Reinstallare OS
Help. Mac nuovo. Ho impostato la password. oggi mi dice che la password che ho inserito è sbagliata non so come sia possibile ma è così. Non ne esco.
Provo a reinstallare OS. Inserisco il disco e quando clicco install mi chiede ancora la password. Sto diventando scemo! >Come ne esco?
Provo a reinstallare OS. Inserisco il disco e quando clicco install mi chiede ancora la password. Sto diventando scemo! >Come ne esco?
Reimpostando la password con il DVD.Paolino2 wrote:Help. Mac nuovo. Ho impostato la password. oggi mi dice che la password che ho inserito è sbagliata non so come sia possibile ma è così. Non ne esco.
Provo a reinstallare OS. Inserisco il disco e quando clicco install mi chiede ancora la password. Sto diventando scemo! >Come ne esco?
(Dal supporto Apple):
Inserisci il disco di installazione Mac OS X Install e riavvia il computer.
Quando senti il tono di avvio, premi e mantieni premuto il tasto C fino a che non vedi l'immagine di un ingranaggio che ruota.
Quando la finestra "Selezione Lingua" appare, seleziona la tua lingua e fai clic su Continua.
Scegli Utility > Ripristino Password.
Per cambiare la password, segui le istruzioni visualizzate.
Esci dall'Installer e riavvia il computer mantenendo premuto il pulsante del mouse per espellere il disco.
grande, già sudavo!! Grazie1000Peterpan wrote:Reimpostando la password con il DVD.
(Dal supporto Apple):
![]()
Inserisci il disco di installazione Mac OS X Install e riavvia il computer.
![]()
Quando senti il tono di avvio, premi e mantieni premuto il tasto C fino a che non vedi l'immagine di un ingranaggio che ruota.
![]()
Quando la finestra "Selezione Lingua" appare, seleziona la tua lingua e fai clic su Continua.
![]()
Scegli Utility > Ripristino Password.
![]()
Per cambiare la password, segui le istruzioni visualizzate.
![]()
Esci dall'Installer e riavvia il computer mantenendo premuto il pulsante del mouse per espellere il disco.