Fastweb e Fax sul Mac
Fastweb e Fax sul Mac
Un mio amico ha Fastweb (e il Mac) e mi chiede se è possibile usufruire del servizio di invio Fax di FastWeb.
Ne sapete qualcosa?
Ne sapete qualcosa?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: Fastweb e Fax sul Mac
Io ho FastWeb, ma francamente non so risponderti perché non l'ho mai utilizzato…avrobay wrote:Un mio amico ha Fastweb (e il Mac) e mi chiede se è possibile usufruire del servizio di invio Fax di FastWeb.
Ne sapete qualcosa?
Quelle rare volte in cui ho bisogno di mandare fax (file di Word) utilizzo il modem interno]http://www.tuttologia.com/forumtutor/faxxavr.jpg[/img]
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Grazie Hartz.
Ho suggerito anch'io questa soluzione, ma il mio amico vorrebbe utilizzare proprio il servizio FastWeb...

Ho suggerito anch'io questa soluzione, ma il mio amico vorrebbe utilizzare proprio il servizio FastWeb...
E' sufficiente attivarlo (se non erro 1 Euro/mese); si riceve un nuovo numero "virtuale" di telefono per il fax e si mandano e ricevono i fax tramite email oppure interfaccia web.avrobay wrote:Grazie Hartz.
![]()
Funziona. Ce l'ho...
TheCube wrote:E' sufficiente attivarlo (se non erro 1 Euro/mese)]avrobay wrote:Grazie Hartz.
![]()
Grazie![]()
Ultima domanda: quando invii per email un Fax devi fare qualcosa di particolare, immagino.
avrobay wrote:mmmmm, di particolare direi di no, solo devi indicare il destinatario nel seguente modo:TheCube wrote:E' sufficiente attivarlo (se non erro 1 Euro/mese)]avrobay wrote:Grazie Hartz.
![]()
Grazie![]()
Ultima domanda: quando invii per email un Fax devi fare qualcosa di particolare, immagino.
numerofax@fwfax.it
Grazie! E' quello che mi è stato chiesto e volevo sapere.TheCube wrote: mmmmm, di particolare direi di no, solo devi indicare il destinatario nel seguente modo:
numerofax@fwfax.it
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer