Safari, cambiare motore di ricerca
- Padmé Amidala
Safari, cambiare motore di ricerca
In Safari, in alto a destra della finestra, vi è una funzione "cerca" che permette di fare una ricerca in google.com (e in google.com posso selezionare le mie preferenze di lingua, che saranno valide anche per le ricerche partite da safari). La stessa funzione è nel menu composizione. Ma è possibile cambiare l'indirizzo del sito della ricerca e fare effettuare la ricerca per esempio in google.it o addirittura in yahoo.com?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Segnalo anche questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... re+ricerca
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Padmé Amidala
avrobay wrote:Io uso Inquisitor. Offre molte possibilità interessanti:
http://www.inquisitorx.com/safari/
Come fai a fare apparire queste preferenze....?
Hai installato Inquisitor?mestizia wrote:Come fai a fare apparire queste preferenze....?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
- Padmé Amidala
mestizia wrote:Ma le preferenze non le trovo.

- Padmé Amidala
No, vai in Macintosh HD --> Libreria --> InputManagers e cestina la cartella Inquisitor (ti sarà chiesta la password di amministratore).
Poi vai in Macintosh HD --> Libreria --> Receipts e cestina i file inquisitor.pkg e inquisitorPreflight.pkg.
Il gioco è fatto!
Poi vai in Macintosh HD --> Libreria --> Receipts e cestina i file inquisitor.pkg e inquisitorPreflight.pkg.
Il gioco è fatto!