stampa unico file su più fogli A4
stampa unico file su più fogli A4
chiarisco meglio il titolo del topic. Si tratta di un "disegno" che per motivi di scala, deve essere stampato su più fogli A4 è poi unito (averlo un bel plotter!!). Esiste un'applicazione (magari free) che fa una cosa del genere?.
grazie
ciaociao
grazie
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
Maina mi hai fatto viaggiare nel tempo...
nel senso che mi hai ricordato una operazione che facevo quasi quotidianamente tanti anni fa. La stampante era la (mitica) Apple PersonalLaserWriter 320 e l'applicazione era sicuramente Freehand.
E la cosa più strana è che non mi ricordo affatto come facevo ma di sicuro non usavo nessun software. Mi pareva che fosse un'opzione di Freehand, oppure un'opzione di stampa di Mac Os 9 (e precedenti... molto precedenti).
Forse la soluzione è semplicissima anche con Mac Os X... solo che non mi viene in mente nulla.
E la cosa più strana è che non mi ricordo affatto come facevo ma di sicuro non usavo nessun software. Mi pareva che fosse un'opzione di Freehand, oppure un'opzione di stampa di Mac Os 9 (e precedenti... molto precedenti).
Forse la soluzione è semplicissima anche con Mac Os X... solo che non mi viene in mente nulla.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ecco, sì...
ho ritrovato l'opzione in FreeHand:

ho ritrovato l'opzione in FreeHand:

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci