Ibook-Powerbook

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Lomax
Eminenza Grigia di Mac Peer
Ibook-Powerbook

Post by Lomax »

Ciao a tutti!
Sto pensado di passare al PowerBook da 12" dopo la vendita del mio piccolo e tenerissimo Ibook (sempre 12").
Dunque, vorrei sapere, da voi esperti, quanto può essere valutato il mio attuale Ibook.
Che dire ... è un 12", 1.2 Ghz PowerPC G4, non ha graffi di alcun genere, 60 GB di disco fisso, 256 MB di memoria integrata (lo so, lo so ... è poco!!), bluetooth&airport, drive combo, pacchetto office incluso e comprato a fine giugno 2005.
Che dite?
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

sparo....750-800 euro...ma forse qualcuno è piu esperto di me
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

io penso anche meno..un mio amico ha preso l'ibook 12" a settembre alla Fnac e non l'ha pagato meno di 1000 €.Considera poi che Office lo sip uò trovare anche di 2a mano...
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

navarf wrote:io penso anche meno..un mio amico ha preso l'ibook 12" a settembre alla Fnac e non l'ha pagato meno di 1000 €.Considera poi che Office lo sip uò trovare anche di 2a mano...
Temo anche io: recentemente Mondadori mi pare avesse un'offerta sui 900 euro...
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

mmm mondatori aveva il 12 base fuori a 799 euro, pero Hd da 30 e senza Bt, avevo letto male credevo fosse il modello nuovo nuovo, cmq per avere un idea fai un salto qui
www.macusato.it o . com nn ricordo
gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

Nn so se ti conviene alla fine veramente venderlo!!! :lol:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Mifune wrote:mmm mondatori aveva il 12 base fuori a 799 euro, pero Hd da 30 e senza Bt, avevo letto male credevo fosse il modello nuovo nuovo, cmq per avere un idea fai un salto qui
www.macusato.it o . com nn ricordo
gia' che ci sei guarda anche quanto lo valutano qui: http://www.macexchange.it/
:)

Post Reply