qlk1 conosce un bUon programma scaricabillke dalla rete free????
Grz-"
| Mac Peer | Mac Peer News | Introduzione al Mac | I Freeware per il Mac | Tutorial | Guida Applicazioni Mac | Forse non tutti sanno che... | ArtLab |
|
|
Approdato su Mac Peer
|
Sto cercando un programma , scaricabile dalla rete free , per creare musica HoUse TecHnO..o Mejo musica elettonica..
qlk1 conosce un bUon programma scaricabillke dalla rete free???? Grz-"
|
||||||

|
mainardo
Moderatore
|
Benvenuto su Mac Peer!
In attesa di una risposta, vorrei pregarti di scrivere in maniera corretta ed evitare fastidiose abbreviazioni stile sms grazie! ![]() ah...vista la richiesta specifica, sposto il topic nella sezione più indicata Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
|
||||||||

|
Approdato su Mac Peer
|
mi scuso ma sono troppo abituato a scrivere cosi..cerchero nonostante tutto di scrivere BENE
![]() ![]() ![]() ho notato che il mio messaggio è stato spostato..? ..devo scriverne un 'altro? |
||||||

|
Massimo
Quintessenza di Mac Peer
|
Citazione:
Altri loops possono essere cercati in rete (prova con "Free Techno Loops", per esempio), mentre ottimi siti per iniziare a cercare plugin gratuiti sono questi: http://www.dontcrack.com/ http://www.kvraudio.com/get.php
|
|||||||||

|
Eminenza Grigia di Mac Peer
|
Interessante dontcrack.com ..non lo conoscevo grazie meigel
per quanto riguarda siti per plugin e virtual instruments segnalo anche Macmusic Ti segnalo questi due software ..forse utili ... Traverso ... per la registrazione audio multitraccia e ixiQuarks 4 ..tanti filtri effetti ...qui diversi video di quello che puo' fare .. Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
|
||||||||

|
Approdato su Mac Peer
|
Vi ringrazio per i programmi che mi avete consigliato ; sono stati utili .
Esternamente dal forum ,mi è stato consigliato un programma FL Studio . All'inizio non sapevo dove mettere le mani poi ,piano piano, sono riuscito a creare qualcosa ,ma non proprio quello che volevo . Devo riuscire a trovare un programma free, in grado di poter sviluppare dei suoni, mettendoli insieme per creare una musica!( Musica elettronica= techno').
|
||||

|
Massimo
Quintessenza di Mac Peer
|
Citazione:
|
|||||||||

| Strumenti discussione |