Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Esine - Lombardia
    Messaggi
    73

    Il finder si apre e si chiude in continuazione

     

    Buongiorno
    stamane, dopo la scansione di un documento, improvvisamente il finder ha iniziato ad impazzire: si apre e si chiude in continuazione, a brevi intervalli di tempo, non permettendo di fare alcunchè!
    Per il resto i programmi si aprono, ma sono ovviamente influenzati dal comportamento del finder. Ho provato a riparare il disco (che presentava piccoli problemi ora risolti) ed ho ripristinato i permessi. Nulla da fare. Cosa posso fare per risolvere?
    Ho un iMac Intel "20 con Mac OSX Leopard (10.5.1).
    Grazie a tutti in anticipo
    Pierpaolo
    [url]www.photoshoot.it[/url]

  2. #2
    Provato a cestinare le preferenze del finder?
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai semplicemente riavviato? sicuro che il software dello scanner sia compatibile con leopard? hai installato stuffit deluxe, se si quale versione? quali altri inputmanagers e menu contestuali sono presenti in libreria?

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Esine - Lombardia
    Messaggi
    73
    Leopard era installato già da un pò e non dava alcun problema. Non ho installato alcun software per lo scanner che è stato riconosciuto tranquillamente ed utilizzato tramite "acquisizione immagine" (lo scanner è un Epson Perfection 1250 Photo). Comunque ho risolto radicalmente reinstallando tutto il sistema e ripristinando i documenti tramite "Time Machine". Non riuscivo più ad accedere alle cartelle ed ai file. Il ritmo di apertura e chiusura del finder era quasi vertiginoso. Grazie comunque per la disponibilità
    Ciao a tutti
    Pierpaolo
    [url]www.photoshoot.it[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •