Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114

    Traktor e Hercules MKII

     

    ciao ragazzi....

    qualcuno per caso utilizza HERCULES DJ CONSOLE MKII con traktor?? Io ho riscontrato diversi problemi, innanzitutto un errore se attacco l'usb della dj console quando il mac è già acceso...con conseguente malfunzionamento (ovvero le luci dei tasti restano spente).

    Inoltre, il software che viene dato in dotazione con la console (traktor LE) ha dei problemi grafici nel pannello delle preferenze (ovvero non riesco a visualizzare correttamente le opzioni).

    Avete riscontrato anche voi questi problemi??

    Comunque, ho comprato traktor studio 3, che mi sembra un programma molto migliore rispetto all'edizione LE e molto piu' personalizzabile, ma non capisco il motive, non riesco a farlo girare utilizzando la console.

    Sapete se è possibile??ed eventualmente come si fa?

    (ho già visto le pagine web della hercules e scaricato i vari driver aggiornati, tuttavia, non ho risolto il problema)

    per favore, aiutatemi, non vorrei essere costretto a fare le mie serate con un pc (sul quale posso far girare virtual dj) invece che con la mia bella meletta luccicante.

    Grazie per la collaborazione

    e grazie a mac peer



    Sposto il topic in "Elaborazione digitale"
    meigel

  2. #2
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    dai ragazzi...
    nessuno mi da una mano???

    ho inviato una mail al servizio assistenza ma non mi rispondono....che palle...

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    per favore...aiutatemi ad usare traktor 3 (full) con la hercules...nessuno mi risponde

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    è buona norma richiamare l'attenzione sul proprio quesito dopo qualche giorno, se non si è ottenuto risposta, non dopo poche ore.... non c'è la fila di chi usa quel software e hardware di domenica come puoi immaginare. grazie.

  5. #5
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    purtroppo le mie possibilità di usare internet sono limitate al week end....comunque, grazie per avermelo fatto notare, effettivamente, preso dalla foga ho un pòò esagerato....

  6. #6
    scusate ma cos'é questo HERCULES DJ CONSOLE MKII?

  7. #7
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    è un controller per dj....praticamente è una console, ti permette di mixare come un dj utilizzando software come traktor....

    è una figata se a uno piace fare il dj...unico problema, a quanto pare, le risrse su mac sono molto inferiori a quelle su pc....

    su pc, la faccio girare con virtual dj o con traktor 3 e va alla grande, per mac...a quanto pare, per lo meno per ciò che ho potuto capire fino ad ora, si può usare soltanto la versione LE (non la full version) che è moooooolto limitata.....anche se mi sembra strano che non possa girare con traktor dj studio.....mah

    cmq, se vuoi effettuare su google una ricerca: si chiama HERCULES DJ CONSOLE MK2

    ciao

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Karmacoma Visualizza Messaggio
    su pc, la faccio girare con virtual dj o con traktor 3 e va alla grande
    La console in questione è la versione Mac Edition oppure quella per Pc?

    La versione per PC non funziona su Mac, a giudicare da ciò che leggo qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=8659

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze/siena
    Messaggi
    114
    ciao Meigel.......

    la versione è la mac edition...e con traktor LE funziona benissimo...solo che la LE è una versione molto scrausa di traktor...ha pochissime opzioni...quindi volevo riuscire a farla funzionare con Traktor 3 o con Traktor dj studio 3....

    tu hai la hercules??

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Karmacoma Visualizza Messaggio
    tu hai la hercules??
    No, non ho la Hercules nè conosco Traktor, ma nella discussione che ho segnalato è scritto che la Mac Edition funziona solo la versione LE fornita assieme alla Hercules, e non con Traktor 3.
    Aspettiamo eventuali altri suggerimenti.....
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •