Livello cartucce..
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
Livello cartucce..
scusate la domanda banale, ma anche nei tutorial non sono riuscito a trovare niente..
mi trovo di fronte al mio primo avviso di cartucce quasi esaurite da parte della stampante..
ma non c'è un modo x vedere i livelli delle varie cartucce x regolarmi sull'acquisto??
l'unica cosa che ho trovato è "livelli forniture" che xò mi dice non essere disponibile..
come mi devo regolare x l'acquisto delle cartucce?? mi sembra così strano..
mi trovo di fronte al mio primo avviso di cartucce quasi esaurite da parte della stampante..
ma non c'è un modo x vedere i livelli delle varie cartucce x regolarmi sull'acquisto??
l'unica cosa che ho trovato è "livelli forniture" che xò mi dice non essere disponibile..
come mi devo regolare x l'acquisto delle cartucce?? mi sembra così strano..
- flashcream
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
x l'appunto il pulsante utility non è cliccabile!!
avendo preso la stampante da un amico molto tempo fa non ho mai avuto istruzioni ne dischi vari.. ed ha sempre funzionato..
dici che cercadomi in rete i driver posso attivare questa funzione??
xchè sennò l'unico modo che ho di capire qual'è il colore da sostituire è ad occhio??
avendo preso la stampante da un amico molto tempo fa non ho mai avuto istruzioni ne dischi vari.. ed ha sempre funzionato..
dici che cercadomi in rete i driver posso attivare questa funzione??
xchè sennò l'unico modo che ho di capire qual'è il colore da sostituire è ad occhio??
- flashcream
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
dubbio: le cartucce sono quelle originali?Alvinsuxstar wrote:epson stylus c70..
ho appena scaricato e installato i driver i driver ma continuo a non avere accesso ai livelli forniture..
possibile che non abbia un modo x verificarli??
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
si si !! cartucce originali..
scusa thecube, ma ho fatto una ricerca su "stampanti" è ho trovato molti post su grafica.. predonemuà..
ho chiesto ha chi aveva questa stampante prima di me e mi ha detto che ha sempre visto i livelli, ma aveva win.. può significare qualcosa ??
cambiare cartucce alla cieca mi sembra assurdo..
scusa thecube, ma ho fatto una ricerca su "stampanti" è ho trovato molti post su grafica.. predonemuà..
ho chiesto ha chi aveva questa stampante prima di me e mi ha detto che ha sempre visto i livelli, ma aveva win.. può significare qualcosa ??
cambiare cartucce alla cieca mi sembra assurdo..
Ricapitolo...hai installato i driver, hai riavviato (non si sa mai) e continua a non mostrati le opzioni di manutenzione della stampante?
Non ho capito se il problema riguarda solo il livello dell'inchiostro oppure anche le altre opzioni...
Non ho capito se il problema riguarda solo il livello dell'inchiostro oppure anche le altre opzioni...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.