iChat non funziona
iChat non funziona
Salve, intanto, complimenti per il forum, devo dire, che mi sono servito spesso di queste pagine per avvicinarmi al mondo mac e riuscire a risolvere i miei problemi.

Sono appena passato a mac, (mac book intel 10.4.10) e devo dire che dopo i primi 3 giorni di spaesamento, tra me e il mio mac è stato subito amore.
Al momento, ho però un problema, ovvero, non rieco a far funzionare iChat.

Ho creato un account aim, come scritto di fare sul tutorial di mac peer, ma continua a darmi "connetto..." senza connettersi mai....non capisco il perchè, eppure, il nick ke ho scelto compare....
E poi, conoscete qke community dove posso trovare indirizzi di aim???
Scusate se le mie domande nn sono molto precise, e probabilmente, anche stupide, ma vi giuro che nonostante sia riuscito a conoscere il mondo mac decentemente in questo mese, certe volte, mi perdo proprio in un bicchier d'acqua...
Grazie per le eventuali risposte.
siete grandi.
ps: un particolare ringraziamento ad AVROBAY per avermi aiutato ad entrare nel forum
Sono appena passato a mac, (mac book intel 10.4.10) e devo dire che dopo i primi 3 giorni di spaesamento, tra me e il mio mac è stato subito amore.
Al momento, ho però un problema, ovvero, non rieco a far funzionare iChat.
Ho creato un account aim, come scritto di fare sul tutorial di mac peer, ma continua a darmi "connetto..." senza connettersi mai....non capisco il perchè, eppure, il nick ke ho scelto compare....
E poi, conoscete qke community dove posso trovare indirizzi di aim???
Scusate se le mie domande nn sono molto precise, e probabilmente, anche stupide, ma vi giuro che nonostante sia riuscito a conoscere il mondo mac decentemente in questo mese, certe volte, mi perdo proprio in un bicchier d'acqua...
Grazie per le eventuali risposte.
siete grandi.
ps: un particolare ringraziamento ad AVROBAY per avermi aiutato ad entrare nel forum
Ripartirei dal suggerimento di TheCube poiché, in assenza di ulteriori informazioni, é difficile poterti aiutare.
Per fotografare la configurazione del tuo account di ichat, segui questo tutorial che, allo stesso modo, ti consentirá di poter pubblicare le immagini fotografate sul forum.
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Per fotografare la configurazione del tuo account di ichat, segui questo tutorial che, allo stesso modo, ti consentirá di poter pubblicare le immagini fotografate sul forum.
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Menù di iChat --> Preferenze --> AccountKarmacoma wrote:non capisco quale sia esattamente l'immagine che vuoi io ti posti...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ok ragazzi...io vi facio vedere tuto ciò che ho nelle preferenze:
ecco le foto....vi ringrazio e scusatemi, sono un principiante
ecco le foto....vi ringrazio e scusatemi, sono un principiante
- Attachments
-
- screenshot_10.jpg (66.15 KiB) Viewed 147 times
-
- screenshot_09.jpg (59.9 KiB) Viewed 150 times
-
- screenshot_08.jpg (68.63 KiB) Viewed 146 times