Google impazzito??
- flashcream
usa il campo di ricerca di safari oppure digita www.google.com vedrai che tutto funziona.
non si tratta di virus, spyware o altro, bensì più probabilmente problemini con il tuo IP.
(perciò tra google e il provider.... non tuoi personali insomma)
sposto in mac basic... interpretando il tuo post come richiesta di aiuto.
non si tratta di virus, spyware o altro, bensì più probabilmente problemini con il tuo IP.
(perciò tra google e il provider.... non tuoi personali insomma)
sposto in mac basic... interpretando il tuo post come richiesta di aiuto.
Ho provato su google.ca e poi su google.com, ma niente di fatto...succede sempre quello... inserisco il codice senza farmi troppi problemi?flashcream wrote:usa il campo di ricerca di safari oppure digita www.google.com vedrai che tutto funziona.
E' strano...non mi era mai successa una cosa del genere prima d'ora...
beh a me si sta verificando lo stesso problema e ho alice non fastweb...faccio una ricerca su google, ne faccio un'altra poco dopo e compare la finestra maledetta...inoltre poco fa, dopo aver inserito il codice e fatto una nuova ricerca si è bloccato tutto, non si muoveva più niente ed ho dovuto spegnere tenendo premuto il tasto di accensione..
la cosa che non mi convince è che il pc di casa funziona normalmente, quindi non è una questione di bannare l'ip perchè altrimenti non dovrebbe funzionare neanche il pc...
che ci fosse davvero qualcosa che non va col mac?
la cosa che non mi convince è che il pc di casa funziona normalmente, quindi non è una questione di bannare l'ip perchè altrimenti non dovrebbe funzionare neanche il pc...
che ci fosse davvero qualcosa che non va col mac?
- simulacron
- Mac Peer Aficionado
Provate a cancellare la cache del browser, a resettarlo e alla peggio, fare ripartire il computer premendo Command(il 1°tasto a sinistra della barra spaziatrice) + P+R facendo risuonare il mac almeno 3volte.
Il command+P+R funziona sicuramente con il mac ppc....
Il command+P+R funziona sicuramente con il mac ppc....
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)