Mail e GMAIL
grazie avro, pare risolto!
non so come, dato che i 2 indirizzi gmail erano configurati allo stesso modo!?
ho riconfigurato tutto e adesso funziona, bu forse qualche piccolo errore di digitazione...ma non so, grazie comunque.
un'altra piccola domanda: erroneamente compilando nuovi messaggi ho inserito un indirizzo mail errato, ovviamente mi è ritornato indietro (mailer damon) e fin qui nessun problema; il fatto è che ogni qual'volta voglio spedire una mail all'indirizzo in questione automaticamente mentre digito o cerco l'indirizzo da inserire nella bandiera che esce compare anche l'indirizzo errato! come faccio ad eliminare gli indirizzi errati dalla finestra a bandiera, premetto che ho già guardato in rubrica e gli indirizzi errati non sono presenti.
grazie
non so come, dato che i 2 indirizzi gmail erano configurati allo stesso modo!?
ho riconfigurato tutto e adesso funziona, bu forse qualche piccolo errore di digitazione...ma non so, grazie comunque.
un'altra piccola domanda: erroneamente compilando nuovi messaggi ho inserito un indirizzo mail errato, ovviamente mi è ritornato indietro (mailer damon) e fin qui nessun problema; il fatto è che ogni qual'volta voglio spedire una mail all'indirizzo in questione automaticamente mentre digito o cerco l'indirizzo da inserire nella bandiera che esce compare anche l'indirizzo errato! come faccio ad eliminare gli indirizzi errati dalla finestra a bandiera, premetto che ho già guardato in rubrica e gli indirizzi errati non sono presenti.
grazie
