alternative a poser?
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
alternative a poser?
putroppo ho lasciato la macdipendenza per la pittura e le modelle non sono sempre disponibili a stare immobili.
Qualcuno sa dove trovare un'alternativa free a Poser?
Qualcuno sa dove trovare un'alternativa free a Poser?
-
BluesManDad
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
pazienza, viva l'alibi
visto che non c'è un'alternativa a poser ho l'alibi per continuare con le modelle anche se mia moglie non è d'accordo.
Quando avevo problemi di pelle la dermatologa mi ha detto che era dovuto ad un livello di ormoni incostante, dovuta ad una attività sessuale irregolare, quindi ci sono cose che rappresentano un buon alibi per avere un'amante.
Quando avevo problemi di pelle la dermatologa mi ha detto che era dovuto ad un livello di ormoni incostante, dovuta ad una attività sessuale irregolare, quindi ci sono cose che rappresentano un buon alibi per avere un'amante.
Re: pazienza, viva l'alibi
peeroberto wrote:visto che non c'è un'alternativa a poser ho l'alibi per continuare con le modelle anche se mia moglie non è d'accordo.