Registrare le telefonate

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
morpheus
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Sat Jan 28, 2006 10:27 am
Registrare le telefonate

Post by morpheus »

Salve a tutti e ben ritrovati!
Mi chiedevo se si potevano registrare le telefonate fatte con Skype. Io ho pensato ad Audiacity, ma non sono certo che sia adatto allo scopo.... :? ??:
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am
Re: Registrare le telefonate

Post by meigel »

morpheus
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Sat Jan 28, 2006 10:27 am

Post by morpheus »

Beh, che dirti Meigel? Visto la velocità con cui mi hai risposto un grazie e veramente poco....E la stessa cosa la voglio fare per Ameba che ha voluto pubblicare questo tutorial, strumenti utili e sempilici da usare nello stesso momento. Siete proprio una bellissima realtà! Continuate così!
ciao
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

morpheus wrote:E la stessa cosa la voglio fare per Ameba
Mi associo ai ringraziamenti per ameba, per questo e per gli altri suoi contributi davvero apprezzatissimi :)

Ciao morph ;)

Post Reply