Registrare le telefonate
Registrare le telefonate
Salve a tutti e ben ritrovati!
Mi chiedevo se si potevano registrare le telefonate fatte con Skype. Io ho pensato ad Audiacity, ma non sono certo che sia adatto allo scopo....
??:
Mi chiedevo se si potevano registrare le telefonate fatte con Skype. Io ho pensato ad Audiacity, ma non sono certo che sia adatto allo scopo....