Problema filmati media.rai e NBA.com (RISOLTO)
-
Ian Malcom
Problema filmati media.rai e NBA.com (RISOLTO)
Non riesco ad aprire questi filmati:http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,Bal ... 52,00.html
sono in formato flash che ho prontamente installato, ma una volta aperta la pagina mi fa notare che non è presente nel sistema l'ultima versione aggiornata di flash, anche se l'ho appena installata. Soluzioni? Grazie mille!
sono in formato flash che ho prontamente installato, ma una volta aperta la pagina mi fa notare che non è presente nel sistema l'ultima versione aggiornata di flash, anche se l'ho appena installata. Soluzioni? Grazie mille!
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Ignora quel messaggio perché non dice la verità! 
Inoltre sono filmati Win Media Player.
Inoltre sono filmati Win Media Player.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Ian Malcom
Strano! Qual è il messaggio?Ian Malcom wrote:Assolutamente si!é solo curiosità
![]()
Comunque non me li apre ancora, ho installato anche flip for mac
Flip4Mac li vede correttamente:

-
Ian Malcom
Configura esattamente così (e riavvia Safari)

-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
Avro scusami... adesso che ci penso non riesco ad aprire anche questi video: www.nba.com
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Prego! Sì, lasciale cosìIan Malcom wrote:Grazie avro! tutto risolto per merito tuo come sempre!![]()
Le preferenze le lascio impostate così anche per il futuro?
In questo caso la "colpa" è di Safari o del webmaster americano che se ne frega!Ian Malcom wrote:Avro scusami... adesso che ci penso non riesco ad aprire anche questi video: www.nba.com
Vacci con Firefox o con Camino o con Opera e i filmati li vedi ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ423E0684.jpg[/img]