AppleCare Protection Si o No ?????
AppleCare Protection Si o No ?????
ciao ciao ciao
ho chiamato per ordinare il mio Mac e l'operatore mi ha consigliato di prenderci il pacchetto AppleCare Protection. secondo voi conviene prenderlo o no?
ha fatto i soliti discorsi da imbonitore mettendo il panico nell'acquirente su possibili guasti, che mi costerebbero uno sbotto.
Perciò prima di ordinare mi sono fermato a rifletterci e chiedere un coniglio
ho chiamato per ordinare il mio Mac e l'operatore mi ha consigliato di prenderci il pacchetto AppleCare Protection. secondo voi conviene prenderlo o no?
ha fatto i soliti discorsi da imbonitore mettendo il panico nell'acquirente su possibili guasti, che mi costerebbero uno sbotto.
Perciò prima di ordinare mi sono fermato a rifletterci e chiedere un coniglio
Se è in garanzia assolutamente no...ovviamente il problema deve essere del lettore e non causato da te.
Come ti ho già detto, nel periodo in cui il mio iMac era in garanzia la scheda logica era andata a donnine...loro l'hanno cambiata, senza che sostenessi alcuna spesa!!
E mi sembra anche il minimo :P
Come ti ho già detto, nel periodo in cui il mio iMac era in garanzia la scheda logica era andata a donnine...loro l'hanno cambiata, senza che sostenessi alcuna spesa!!
E mi sembra anche il minimo :P
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Re: AppleCare Protection Si o No ?????
Io l'ho fatto e mi sento di consigliarlo... ti ricordo che non sei obbligato a fare l'AppleCare adesso, ma puoi farlo in un qualsiasi momento entro un anno dall'acquisto. CiaoRoxx wrote:secondo voi conviene prenderlo o no?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Re: AppleCare Protection Si o No ?????
meigel wrote:Io l'ho fatto e mi sento di consigliarlo... ti ricordo che non sei obbligato a fare l'AppleCare adesso, ma puoi farlo in un qualsiasi momento entro un anno dall'acquisto. Ciao ]Roxx wrote:secondo voi conviene prenderlo o no?
Concordo è sempre meglio vivere tranquilli!!!
"La vita è una sola... vivila!!!"
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS