Gangland Out!

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
MarcosX
Approdato su Mac Peer
Gangland Out!

Post by MarcosX »

Miiiiiiiii.....questo gioco è ambientato nell'america dei gangster dove la mafia italiana non aveva rivali! Leggete la news!
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

mmh :? ??: sembra qualcosa come Mafia per PC... o mi sbaglio?? se è così allora è davvero bello :)
avrobay

Post by avrobay »

peciot wrote:mmh :? ??: sembra qualcosa come Mafia per PC... o mi sbaglio?? se è così allora è davvero bello :)
Forse si tratta di questo:
http://www.mediamobsters.com/index.php?pageid=16

Image
macDavid
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by macDavid »

e' gia uscito per il mac? pare ancora di no... :? ??: sono stato ieri in negozio e mi hanno detto che ce solo per PC :x
Czar

Post by Czar »

Grande idea, ne parlavo proprio ieri con l'autore dell'articolo! una sola cosa mi fa storcere la bocca... l'interfaccia simile a robin hood... speriamo che simile non voglia dire uguale :? ??:
Redeye
Approdato su Mac Peer

Post by Redeye »

macDavid wrote:e' gia uscito per il mac? pare ancora di no... :? ??: sono stato ieri in negozio e mi hanno detto che ce solo per PC :x
:smt027

alla fine mi sono dovuto iscrivere... sapevo che prima o poi sarebbe successo!

ora dicevamo non solo è uscito ma è sul mio mac da una settimana e il giorno preciso di uscita è il 10 agosto giorno in cui è diventato comprabile via store della virtual programming sia in scatola che in download!
Redeye
Approdato su Mac Peer

Post by Redeye »

Czar wrote:Grande idea, ne parlavo proprio ieri con l'autore dell'articolo! una sola cosa mi fa storcere la bocca... l'interfaccia simile a robin hood... speriamo che simile non voglia dire uguale :? ??:

merita stanotte ti passo qualche screenshot se ci sei!
avrobay

Post by avrobay »

Redeye wrote:alla fine mi sono dovuto iscrivere... sapevo che prima o poi sarebbe successo!
Iscriverti a che cosa?
Czar

Post by Czar »

Redeye wrote: merita stanotte ti passo qualche screenshot se ci sei!
Eccolo l'autore dell'articolo :worty: :worty: :worty: senza l'avatar sei irriconoscibile :D
allora stanotte sul tardi (come al solito) aspetto gli screenshot :wink:
avrobay wrote:
Iscriverti a che cosa?
era una frecciatina a me, che lo assillo da tre giorni per farlo iscrivere al forum :lol:
Redeye
Approdato su Mac Peer

Post by Redeye »

:lol: :lol: :lol:

Post Reply