Tasto CANC
Tasto CANC
Ciao a tutti,
una domanda mi assilla: ma sul Mac esiste il tasto canc, oppure un tasto con funzioni analoghe
??: ?
Come si fa, ad esempio, durante la battitura di un testo, a cancellare la/le lettere alla dx del cursore?
please help...
:
grazie..............
una domanda mi assilla: ma sul Mac esiste il tasto canc, oppure un tasto con funzioni analoghe
Come si fa, ad esempio, durante la battitura di un testo, a cancellare la/le lettere alla dx del cursore?
please help...
grazie..............
Re: Tasto CANC
Immagino tu stia parlando di un portatile, perchè le tastiere dei modelli desktop hanno il tasto "CANC", riconoscibile per la scritta... CANC!Miroir wrote:Ciao a tutti,
una domanda mi assilla: ma sul Mac esiste il tasto canc, oppure un tasto con funzioni analoghe??: ?
please help...:
grazie..............![]()
Nel caso dei portatili si usa la combinazione Fn+BackSpace per ottenere la cancellazione dei caratteri a destra del cursore.
Re: Tasto CANC
ma che mac hai???Miroir wrote:Ciao a tutti,
una domanda mi assilla: ma sul Mac esiste il tasto canc, oppure un tasto con funzioni analoghe??: ?
please help...:
grazie..............![]()
AH!!! Ecco spiegato!!! Ho letto dopo...