CITTA'. Elenco di luoghi.

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
gripa
Portento di Mac Peer
CITTA'. Elenco di luoghi.

Post by gripa »

Image
Bangkok 2001.

. Abitando e lavorando in provincia vivo e ho vissuto la città come una destinazione occasinale.
“Per fortuna!” Esclama spesso la mia compagna.
Lei, ( colgo l’occasione per farle i complimenti ) tutti i giorni entra in macchina impugna il volante e si unisce alla lunga striscia di veicoli che si dirigono verso la città.

. Nel mio capoluogo di provincia, infatti, ci vado quasi sempre per necessità.
Altre volte invece, ci andiamo per assistere a qualche evento vedere qualche mostra e altro.

. Poi va beh! Ci sono le città che ci si vede per puro piacere.
...e quello è tutto un altro discorso.
Forse il più interessante?
Non sò? Fate voi.

. Edifici e strade. Piazze e parcheggi. Scuole e negozi. Parchi e stazioni. Musei e...
Un luogo che è un elenco di luoghi.
La scenografia quotidiana dove si muove una buona parte della nostra società contemporanea.
Ma anche lo sfondo occasionale di un’esperienza.
Di una nostra esperienza che mi piacerebbe condividere con voi attraverso qualche fotografia.

. Che ne pensate?
A presto. Gripa.

.Ps: Complimenti anche a tutti coloro che son costretti ad affrontare tale impresa quatidianamente.
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

Io abito in città a cinque minuti dal centro e la cosa mi piace...così come mi piacrebbe poter abitare a 20 minuti dal centro, in una delle tante collinette intorno alla mia amata città...

Per quel che riguarda le foto, eccone una di Dar Es Salaam, capitale della Tanzania, altro paese da me amato...la foto non è mia è di un mio amico, ma tant'è...

Dar Es Salaam, 2005
Image
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Frejya

Post by Frejya »

Se ti dico che è una buona settimana che penso di aprire lo stesso topic,ci credi??? :-o
Mi hai battuto sul tempo... :D
Savona...

Image
gabod3

Post by gabod3 »

Non ho foto sottomano (ma prometto che le posterò presto): io dopo l'adolescenza passata in collina ho deciso di trasferirmi nel centro storico della mia città (Bologna). Viaggiando parecchio e non dovendo spostarmi in macchina spesso non mi sento "costretto in una giungla d'asfalto", anzi: riesco anche ad apprezzarne i lati positivi.

Ma ho voluto rispondere subito al topic perché mi hanno colpito le prime due immagini ed una coincidenza: nel 2001 ero a Bangkok e nel 2005 a Dar Es Salaam ( o era il 2004? :? ??: ). Quest'anno sono stato anche a Savona, ma questo ci poteva anche stare. ;)

In ogni modo, curioso...

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

Gab, io te lo devo chiedere...ma come mai viaggi così tanto? Ma soprattutto come fai a permetterlo? Non dico economicamente, ma riferito a lavoro e/o studio...
Te lo chiedo perchè ho visto un monte di topic in cui veniva fuori che te prima eri lì, poi là :lol:

Spero di non essere troppo indiscreto :)
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Questo è un paesino piccolissimo ma quanto lo amo

Image

In primo piano casa mia :)
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
eziardo

Post by eziardo »

5th Avenue, NY, low Manhattan, agosto 2002 .... secondo me l'hanno rubata solo perchè aveva un lucchetto esagerato!

Image
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
gabod3

Post by gabod3 »

Roccia wrote:Gab, io te lo devo chiedere...
OT
In verità ultimamente le mie vacanze sono quasi inesistenti: la Tanzania è stato il mio ultimo "viaggione".
La spiegazione è che adoro viaggiare, facevo parte di un'organizzazione internazionale che mi ha portato in giro per il mondo, il mio lavoro mi ha spesso consentito di... :roll: Che dici, finiamo l'OT e continuiamo in PM (molto volentieri, se ti va...)? ;)
/OT

Scusami ancora Gripa, ri-prometto di aggiungere presto qualche scatto inerente al topic... :oops :
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer
praga marzo 2006

Post by photostudio »

faceva proprio freddo...

Image

Image

Image
pippi

Post by pippi »

Melquiades wrote:Questo è un paesino piccolissimo ma quanto lo amo

Image

In primo piano casa mia :)
tutti gran bei posti, ma per me the winner is Mel!
mi fa venire voglia di andarci ad abitare e sa proprio di "casa", sarà che anche io detesto la città e adoro i paesi piccolissimi.

:)

Post Reply