Temi gratuiti per iWeb, Mail, Keynote

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
User avatar
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 827
Joined: Sat Jan 21, 2006 5:13 am
Temi gratuiti per iWeb, Mail, Keynote

Post by Nadabi »

Jumsoft inaugura una nuova sezione chiamata Goodies dove offrira' in modo gratuito i propri prodotti ..

al momento ci sono 10 temi per iWeb, 10 per Mail, e 10 per Keynote

http://www.jumsoft.com/goodies
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

grazie, segnalazione più che utile. :)
Ismene
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7938
Joined: Tue Nov 15, 2005 10:01 am

Post by Ismene »

Ma grazie!!! Di temi per keynote ho proprio bisogno! Vado a curiosare! :smt023
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

sempre efficiente e prezioso il nostro Nadabi :smt023

grazie!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Ottima segnalazione, grazie mille Nadabi! :smt038
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

Grazie Nadabi
molto utile
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Segnalo che anchehttp://www.ipresentee.com/iPresentee/iPresentee_-_Home.html] iPresentee [/URL]ogni tanto regala degli stationery per Mail...

Questi 5 di Halloween sono ormai invecchiati (oltre che di dubbio gusto), ma andranno benissimo per il prossimo anno...

http://www.ipresentee.com/iPresentee/iP ... onery.html

E poi si avvicina Natale e magari ci sarà qualcosa per l'occasione.

Per Keynote, Pages, iWeb, Word, Power Point c'è un Alfabeto e degli oggetti:
http://www.ipresentee.com/iPresentee/iP ... _Home.html
http://www.ipresentee.com/iPresentee/iP ... jects.html
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Grazie Nadabi, grazie Padmé... sembra già Natale. :smt023
kurtz64
Approdato su Mac Peer
Posts: 64
Joined: Mon Nov 10, 2008 8:14 pm

Post by kurtz64 »

Scusate l'ignoranza: come si usano i temi con Mail?
Cosa sono gli "stationery"?

Io uso Mail nuda e cruda ... testo, allegati e via.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Questo non è un topic per le richieste, ma per le segnalazioni... Comunque:
kurtz64 wrote:Scusate l'ignoranza: come si usano i temi con Mail?
Dai uno sguardo all'Aiuto di Mail (stationery sta appunto per modelli)...

Image
Image
kurtz64 wrote:Cosa sono gli "stationery"?
Abituati a fare ricerche sul forum: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... stationery (sono i modelli, appunto)
kurtz64 wrote:Io uso Mail nuda e cruda ... testo, allegati e via.
Nulla ti vieta di continuare a farlo... ;)

Post Reply