Aggiungo che alcuni links sono presenti nella cartella di QMidi che hai scaricato; questo, per esempio: http://midikaraoke.com/songdir/![]()
google.... esempio di pagina da cui scaricare file .kar: http://www.freether.com/fastdownload/
esempio
Aggiungo che alcuni links sono presenti nella cartella di QMidi che hai scaricato; questo, per esempio: http://midikaraoke.com/songdir/![]()
adesso per favore mi dici come faccio ad evidenziare in qualsiasi colore le parole che scorrono? anzi a me si vede tutto il testo, si sente la musica ma non scorre niente.
grazie della pazienza
L'immagine che ha postato flash si riferisce a QuickTime. Con QMidi è più o meno lo stesso ma l'applicazione è più completa e nella finestra oltre al testo vengono visualizzati anche gli accordi man mano che il brano procede.
Devi soltanto aprire il file .kar
Se non riesci a farlo funzionare specifica bene di che Mac/Sistema Operativo stiamo parlando
...e cambiamo brano perché questo è orrendo![]()
infatti il brano lascia proprio a desiderare. ho il nuovo macbook 13 pollici. per ora funziona bene. erano i brani che non erano adatti a programma. ne conosci qualcuno che li faccia scaricare per autore e non singolarmente?
eccomi ancora qui a fare domande. ho scaricato molte basi mp3, si dentono una favola, ma non ci sono i testi. come si inseriscono? oppure sapete da dove scaricare file karaoke mp3 completi di basi e testi? grazie per l'aiuto
Leggi l'aiuto di QMidi
QMidi allows you to link an external text file with any media file:
- Choose Edit from the Karaoke menu to edit the text file. If there is no text file, it will be automatically created.
You may then easily synchronize text and music:
While playing (in real time):
- Choose Synchronize from the Karaoke menu to enter synchronize mode.
- Start Playing.
- Click the line you want to synchronize at the desired time
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Tu sei di Bari io di Putignano. non mastico molto l'inglese ed ho provato a seguire le istruzioni senza alcun risultato. un'utente mi ha inviato un file demo mp3 con testo, ma non riesco a visualizzare i testi. mi aiuti per favore.
Apri questo testo con Text Edit e salvalo come file .txt (Text Edit>Menu Composizione>Converti in formato solo testo).
Salva questo file .txt con lo stesso nome del file .mp3 e mettilo nella stessa sua directory
Apri il file .mp3 con QMidi e il testo sarà caricato automaticamente.
Questo testo può essere editato (colore, font, dimensioni ecc) con [B]QMidi>Menu Karaoke>Edit[/B].
Infine associa il testo alla musica con la funzione [B]QMidi>Menu Karaoke>Synchronize[/B]; metti in riproduzione il brano e clicca con il mouse (il cursore si trasforma in una faccina sorridente) la linea del testo che deve essere evidenziata.
Quando hai finito, clicca su [B]QMidi>Menu Karaoke>Display[/B] per valutare il risultato
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Connect With Us