Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Guarda il link che c'è nel messaggio numero 7.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12

    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Guarda il link che c'è nel messaggio numero 7.
    grazie ho letto ora ci provo appena riesco inserisco la foto

  3. #13
    salve...vi chiedo se e' possibile configurare imail avendo un indirizzo di posta hotmail....con linea fastweb...perche' quando lo configuro a un certo punto mi chiede server di posta in entrata.....e da li nn mi muovo!!!!!!!!

  4. #14
    Ciao Bono,
    hai seguito passo passo la configurazione linkata da Padmé al post 2 della presente discussione (riportata anche in questo tutorial)?
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #15
    risolto!!!!!!!!!grazieeeeeeeeee............

  6. #16
    Bene,
    la prossima volta leggi attentamente e interamente tutta la discussione
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  7. #17
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Danielina86
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Grazie a Padmé Amidala sono riuscita a configurare l'account di hotmail, grandeee
    [SIZE="2"][COLOR="Blue"][I][B]Ogni artista sogna di essere importante, anche quando non è niente![/B][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •