Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Strano problema audio

  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    ^^ In effetti cercando "spindump cpu" con google trovi molti risultati. Questo mi sembra particolarmente interessante:

    http://skwpspace.com/2008/05/20/disa...after-a-crash/

  2. #12
    Il link e' molto interessante.
    Sembra che l'audio, dopo aver ucciso spindump, funzioni bene. ITunes e' acceso da 30 minuti e continua a cantare senza problemi.

    Speriamo non gli riprendano i dolori

    Grazie!!

  3. #13
    Salve ragazzi... anche se il post è molto vecchio non so dove rispondere.

    Anche io ho lo stesso problema all'audio, cosa dovrei fare precisamente? Non ho capito come "far dormire" spindump, nella ricerca del computer non lo trovo, è normale?

    Grazie

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Devi precisare la versione del sistema e delle applicazioni. Il tuo problema è esattamente identico a quello descritto? Se sei su Snow Leopard non dovresti avere problemi con spindump.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Devi precisare la versione del sistema e delle applicazioni. Il tuo problema è esattamente identico a quello descritto? Se sei su Snow Leopard non dovresti avere problemi con spindump.
    Allora io possiedo uno Snow Leopard versione 10.6.4. il problema è che ogni tanto il monitor inizia a bloccarsi come se fosse in buffering e noto appunto l'icona volume annerirsi e tornare normale per un paio di volte.

    Poco fa mi è ri-successo e mi sono rovinato l'ascolto di un brano... cosa dovrei fare??

    iTunes è l'ultima versione, la 10.
    Ultima modifica di LukeHendrix; 09-10-10 alle 16:50

  6. #16
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da LukeHendrix Visualizza Messaggio
    ogni tanto il monitor inizia a bloccarsi come se fosse in buffering e noto appunto l'icona volume annerirsi e tornare normale per un paio di volte.
    Ti riferisci a quale icona? Riesci a fare una screenshot? Succede solo con iTunes o anche con altri player (tipo VLC)?

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a quale icona? Riesci a fare una screenshot? Succede solo con iTunes o anche con altri player (tipo VLC)?
    Beh, è quella in alto a destra.

    In realtà mi succede con tutto, è come se si bloccasse qualsiasi cosa.
    Ultima modifica di LukeHendrix; 09-10-10 alle 17:49

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da LukeHendrix Visualizza Messaggio
    Beh, è quella in alto a destra.
    Già, ma siccome è già nera, vuol dire che ti si "oscura" quella parte della barra dei menu?

    Citazione Originariamente Scritto da LukeHendrix Visualizza Messaggio
    In realtà mi succede con tutto, è come se si bloccasse qualsiasi cosa.
    Ho capito che si blocca tutto; intendo dire: questo freezing ti succede solo quando usi iTunes, quando usi VLC o simili o anche quando non stai riproducendo file audio? E di quale Mac si parla?

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Già, ma siccome è già nera, vuol dire che ti si "oscura" quella parte della barra dei menu?



    Ho capito che si blocca tutto; intendo dire: questo freezing ti succede solo quando usi iTunes, quando usi VLC o simili o anche quando non stai riproducendo file audio? E di quale Mac si parla?
    Beh, ora che ci penso quando riproduco video da Youtube e quando riproduco musica su iTunes... ho un iMac vecchio modello, quello bianco 1.83 Ghz Intel Core duo.

  10. #20
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Per capirci qualcosa di più:

    1) Menu Apple > Info su questo Mac > Più informazioni e copia il riepilogo hardware. Due modelli diversi corrispondono ai dati che riporti
    2) quanta RAM
    3) versione browser con cui vedi Youtube e versione Flash Player
    4) hai altoparlanti collegati al Mac?
    5) ripara comunque permessi e disco: http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
    6) stesso problema creando un nuovo utente? Punto 5 del tutorial sulla diagnosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •