Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Sincronizzare due Mac

  1. #11

     

    Finalmente sono rientrato prima del previsto. Dunque per quanto riguarda Brigat, i calendari sono come avevo detto su librery calendar. Per le mail ti mando piuttosto il link con le istruzioni perché io finché non l'ho seguito non sono riuscito a sincronizzarli. Il link è: http://www.econtechnologies.com/site...ono_tips9.html

    a Power of Mac, sinceramente non ho idea di quale sia il tuo problema. Hai seguito le istruzioni per il home to home sync che trovi nella pagina principale? Ti posso dire (ripetere) che se li mandi una mail ti rispondono subito. Forse hai qualche cartella con premessi ristretti. No so, io sui miei computer sono l'unico utente.

  2. #12
    perfetto

    grazie mille !!!

  3. #13
    Ok, controllerò, grazie comunque

  4. #14
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    per sincronizzare Mail, Safari, iCal ... c'e' anche ToMacs

    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  5. #15
    Interessante questo software perché sembra gratuito. L'unica cosa è che non sincronizza i documenti.

  6. #16
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    un'altro software freeware per sincronizzare due cartelle e' SyncTwoFolders

    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  7. #17
    Ciao! Complichiamo un po' le cose... io ho un iMac con Leopard e un iBook G4 con Tiger.

    A me interessa sincronizzare:
    Posta
    Eventi di iCal
    Feed RSS
    Rubrica
    Preferiti

    Si può fare fra due OS diversi?

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Si può fare fra due OS diversi?
    il problema non sono i sistemi operativi ma le versioni delle applicazioni che gestiscono l'eventuale database o files che intendi sincronizzare. per alcune è possibile, per altre no. una soluzione come mobile me di apple fa al caso tuo.

  9. #19
    Grazie Flash! A dire il vero speravo in una soluzione un po' più economica! Magari prima provo a installare Leopard anche sull'iBook, ma temo che faticherà un po', vero?

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non conosco le caratteristiche della tua macchina per dirlo. http://docs.info.apple.com/article.h...tnum=306515-it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •