esportare da Elgato

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
hoctagon
Amico di Mac Peer
esportare da Elgato

Post by hoctagon »

salve ho appena comprato l'Elgato eyetv Hibrid volevo sapere in che formato devo esportare,tra quelli elencati dal programma stesso,un filmato per poterlo poi convertire in divx (e con quale sw free ) grazie.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

ffmpegX è uno shareware ma può essere utilizzato gratuitamente senza restrizioni; permette di convertire in DivX a partire da numerosi formati (vedi al link indicato per decidere in quale formato esportare).

;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
hoctagon
Amico di Mac Peer

Post by hoctagon »

ok ma da Elgato in che formato devo esportare il filmato per poi convertirlo in divx?grazie
ameba
Amico di Mac Peer

Post by ameba »

Se controlli bene, puoi fare il divx direttamente da eyetv... basta che hai installato il codec.
Dai ce la puoi fare ;-)

ciao
hoctagon
Amico di Mac Peer

Post by hoctagon »

grazie ci provo...
ANDREAONLINE
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by ANDREAONLINE »

trovi l' opzione proprio nella funzione esportazione/condivisione insieme a quelle per esportare per toast, imovie, idvd ecc......
imac 17' Intel duo 2
hoctagon
Amico di Mac Peer

Post by hoctagon »

dunque ho esportato da Elgato in Stream Programma Mpeg ma su un dvd non entra uso ffmpegx per farcelo stare ma che codifica uso?grazie...
flashcream

Post by flashcream »

da qualsiasi formato video QT compatibile puoi creare un divx anche con burn, che utilizza il componente ffmpeg: http://www.tuttologia.com/tutorial/crea ... -burn.html
hoctagon
Amico di Mac Peer

Post by hoctagon »

scusa ti ringrazio della risposta ma la mia domanda è: ho un filmato mpeg lo vorrei avere su dvd video,non divx,ma è più grande della capienza del dvd vergine...ho installato ffmpegX come posso fare che entri nei 4.7GB del dvd e avere un dvd video?perchè con un filmato più piccolo non ci sono stati problemi con toast...
o forse diciamo la stessa cosa ma non ci capiamo non so...scusa
flashcream

Post by flashcream »

io leggo divx nel tuo primo post e nel tuo secondo o sbaglio? adesso è dvd video. deciditi, sono formati ben diversi tra loro.

Post Reply