iDVD vers. 7.1.2 su OSX El Captain 10.11.5 - Mac Book Pro 17"
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
-
Amministratore
Gianni Cresci
iDvd legge cerca e importa automaticamente la libreria di iPhoto non di Foto. Sono due applicazioni diverse.
Io continuo ad usare iPhoto e come vedi su El Capitain tutto è ok.
Puoi però trascinare la cartelle contenenti immagini nello spazio a destra.
Ultima modifica di avrobay; 02-07-16 alle 01:31
-

Originariamente Scritto da
avrobay
iDvd legge cerca e importa automaticamente la libreria di iPhoto non di Foto. Sono due applicazioni diverse.
Io continuo ad usare iPhoto e come vedi su El Capitain tutto è ok.
Puoi però trascinare la cartelle contenenti immagini nello spazio a destra.

Grazie Avrobay ...ho provato a seguire il Tuo suggerimento di trascinare nella finestra di Foto di iDVD gli album che mi interessano sia da Foto sia dalla cartella con le foto dal Finder ... ma è una operazione che risulta non consentita ...
forse ho interpretato male il Tuo suggerimento ? Scusa ma come hai fatto a continuare ad utilizzare iPhoto anziché Foto...? io quando ho fatto l'aggiornamento a Captain mi ha aggiornato automaticamente gli archivi da iPhoto a Foto. Eventualmente come posso fare a ritornare a iPhoto... che tra l'altro preferivo rispetto a Foto ....su AppStore non riesco a trovare l'applicazione ? Grazie per il supporto...
-
-
Avrobay grazie al Tuo suggerimento
... mi sono recuperato iPhoto da "acquistati"... adesso vedo se riesco a recuperare con i Photo le librerie nel frattempo create con Foto. Per caso Tu hai qualche suggerimento sulla procedura da seguire.. ? Mentre per quanto riguarda iDVD purtroppo anche le semplici cartelle del Finder non riesco a trascinale nella finestra di Foto? Riesco solamente con la funzione Importa di iDVD caricare da cartelle del Finder le immagini selezionate nel progetto i.DVD. A questo punto penso sia più sbrigativo abbandonare iDVD e creare un "progetto" con iMovie... che spero mi recuperi direttamente gli album da Foto . Grazie ancora
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us