Mac Peer Mac Peer News Introduzione al Mac I Freeware per il Mac Tutorial Guida Applicazioni Mac Forse non tutti sanno che... ArtLab
Rispondi
Pagina 3 di 3:  < 1  2  3  
Strumenti discussione  
TheCube
Alberto Mognoni
L'avatar di TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Invia un messaggio via AIM a TheCube Invia un messaggio via MSN a TheCube Invia un messaggio tramite Skype™ a TheCube
Inviato: 15-01-08, 13:26 #21
Questa non è una sezione dedicata agli aiuti. Eventuali problemi nell'uso di OpenDNS, accadimento che francamente mi lascia alquanto stupito, vanno posti nelle sezioni di Help.
D'ora in avanti gli interventi off-topic verranno cestinati senza alcun preavviso.
La felicità consiste nel desiderare quello che si ha. (E. Flaiano)
giuseppino81
L'avatar di giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Invia un messaggio tramite Skype™ a giuseppino81
Inviato: 15-01-08, 14:05 #22
Citazione:
Originalmente inviato da iGiuseppe Visualizza messaggio
Solo che a me rimane il primo in grigio che non si puo eliminare

E' normale?
A quanto pare si...io l'ho identico al tuo.

EDIT for The Cube: scusami, abbiamo risposto in contemporanea. (mi) chiudo.
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Lux
L'avatar di Lux
Approdato su Mac Peer

Invia un messaggio tramite Skype™ a Lux
Inviato: 17-07-10, 14:24 #23
ciao,
io lo sto provando, m non capisco esattamente cosa avete fatto di preciso!
Peterpan
Peter Pan
L'avatar di Peterpan
Moderatore

Inviato: 17-07-10, 15:09 #24
Citazione:
Originalmente inviato da Lux Visualizza messaggio
ciao,
io lo sto provando, m non capisco esattamente cosa avete fatto di preciso!
"Lo" sto provando cosa?

Spiegaci meglio cosa vuoi fare, magari ti possiamo aiutare, perchè così non è affatto chiaro.
Peter Pan

"Che strano, pensaci un po', mio padre studiava le vite vicinissime col microscopio, mio nonno cercava quelle lontanissime col cannocchiale, entrambi con le lenti. Ma la vita si scopre a occhio nudo, né troppo lontana né troppo vicina, ad altezza d'uomo."
Antonio Tabucchi.

Cerchi termini con meno di quattro caratteri su MacPeer ? --> http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
Padmé Amidala
L'avatar di Padmé Amidala
Quintessenza di Mac Peer

Inviato: 17-07-10, 16:21 #25
Si riferisce al topic in cui spiega che Safari non apre certi siti e gli è stato consigliato di provare gli opendns.
Peterpan
Peter Pan
L'avatar di Peterpan
Moderatore

Inviato: 17-07-10, 16:46 #26
Ok, questo lo intuivo, sarebbe interessante capire se il nostro amico non sa dove configurare i DNS, o se ha incontrato problemi.
Peter Pan

"Che strano, pensaci un po', mio padre studiava le vite vicinissime col microscopio, mio nonno cercava quelle lontanissime col cannocchiale, entrambi con le lenti. Ma la vita si scopre a occhio nudo, né troppo lontana né troppo vicina, ad altezza d'uomo."
Antonio Tabucchi.

Cerchi termini con meno di quattro caratteri su MacPeer ? --> http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
Lux
L'avatar di Lux
Approdato su Mac Peer

Invia un messaggio tramite Skype™ a Lux
Inviato: 17-07-10, 17:48 #27
Citazione:
Originalmente inviato da Peterpan Visualizza messaggio
Ok, questo lo intuivo, sarebbe interessante capire se il nostro amico non sa dove configurare i DNS, o se ha incontrato problemi.
Grazie padme'
Stavo cercando di stabilire cosa c'è che non va con safari, mi sono registrato sul sito ed ho visto nello status della mia connessione che tutto sembra essere a posto ma forse mi sono perso qualcosa... Magari il aetting non e' stato fatto bene?
Peterpan
Peter Pan
L'avatar di Peterpan
Moderatore

Inviato: 17-07-10, 22:40 #28
Lux segui bene la discussione.

Vedrai (ci sono le schermate di iGiuseppe, per esempio) che se vuoi provare a configurare i DNS di OpenDNS ci sono due metodi, uno nelle preferenze di rete l'altro eventualmente direttamente nel tuo modem/router.
Peter Pan

Antonio Tabucchi.

Strumenti discussione
Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum: