Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    snippet rapidweaver come applicarlo alla pagina

     

    Buongiorno a tutti.
    Ho trovato uno snippets che permette di visualizzare una immagine al passaggio del mouse in un testo. L'ho correttamente installato nel programma e lo trovo all'interno dell'elenco snippets.
    Ma ora? Come lo inserisco nel testo?
    Ho trovato istruzioni ma solo in francese... anche con la traduzione non ho capito nulla...

    - Créer une page avec Rapidweaver
    - Cliquer sur Fragment HTML (Afficher les Snippet (cmd 5)) Cioè?
    - Cliquer sur "Info Page" et sélectionner "En-Tête"
    - sélectionner l'onglet "CSS"
    - sélectionner dans la fenêtre "Snippets" apercite css" et glisser le dans le champs vide de l'onglet CSS personnalisé
    - sélectionner l'onglet "En-tête"
    - sélectionner dans la fenêtre "Snippets" apercite header" et glisser le dans le champs vide de l'onglet En-tête personnalisé

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie Main per aver risposto... sei un tesoro!!!!!
    A forza di insistere sono riuscita a creare questo effetto sul testo... ma il problema è che l'immagini è piccolissima all'interno di una finestra bianca piu' grande e non riesco a modificarla facendola diventare piu' grande...

    Posso postare il link del sito per farti vedere dal vivo il problema?
    Non vorrei andare contro le regole del forum.
    Grazie ancora....

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Rischiamo di andare OT, ma vediamo se riusciamo a capire subito come risolvere....posta anche l'indirizzo del sito...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Ok ti posto la pagina dove ho inserito lo snippet...
    http://www.fondazioneorefice.org/ore...ge1/page1.html
    se passi con il mouse su JESI e su LANZAROTE vedi l'immagine piccola su un quadrato bianco... ora... come posso modificare lo snippet affinchè l'immagine sia piu' grande senza lo sfondo bianco?????????
    Grazie ancora. Siete fantastici!!!!!




    :

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ci dici anche il nome dello Snippets?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Sì certo :
    Apercite RW 3

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Credo sia necessario intervenire nel codica e modificare la grandezza delle immagini "manualmente". No posso aiutarti di più e questo non è un forum dedicato.
    Esiste però un ottimo e "italianissimo" forum su RapidWeaver in cui è possibile trovare molti aiuti.

    http://www.realmacsoftware.com/forum.../viewforum/33/
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #9
    Grazie mille cmq... proverò a fare una ricerca e risolvere questo problema... se troverò la soluzione la posterò per poter magari aiutare altre persone...
    Grazie mille ancora... sei un angelo...!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •