Close

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 192
  1. #151

     

    ma se io acquisto l 'hercules posso collegare anche i miei cdj 100 ? se si quali altri mixer ci sono che si possono sfruttare cosi' ? mi sembra di capire che alcuni modelli si possono usare solo per mixare col softwere si un mac o pc e nn con altre periferiche !!!!

  2. #152
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    ma se io acquisto l 'hercules posso collegare anche i miei cdj 100 ?
    Certo che puoi: http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00354.pdf

    Per chiarirti ogni dubbio su questa console ecco il manuale completo: ftp://ftp.hercules.com/sound/manuals...%20Rmx_ita.pdf

    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    se si quali altri mixer ci sono che si possono sfruttare cosi' ? mi sembra di capire che alcuni modelli si possono usare solo per mixare col softwere si un mac o pc e nn con altre periferiche !!!!
    Se la console è dotata di ingressi audio allora puoi collegarci anche fonti esterne (come piatti, CD player e mp3), di solito questa possibilità è presente nei modelli dotati di scheda audio interna.
    Le console senza scheda audio invece non offrono questa possibilità e quindi le si può utilizzare solo con i file audio del computer.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #153
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Certo che puoi: http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00354.pdf

    Per chiarirti ogni dubbio su questa console ecco il manuale completo: ftp://ftp.hercules.com/sound/manuals...%20Rmx_ita.pdf


    Se la console è dotata di ingressi audio allora puoi collegarci anche fonti esterne (come piatti, CD player e mp3), di solito questa possibilità è presente nei modelli dotati di scheda audio interna.
    Le console senza scheda audio invece non offrono questa possibilità e quindi le si può utilizzare solo con i file audio del computer.
    SI MA NN SI PUO MIXARE GLI MP3 DEL MAC SE IL MIXER NN HA LA SCHEDA AUDIO cioè li puoi mixare dal mac stesso!!! giusto?

  4. #154
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    giusto?
    Ovviamente no: le console che non hanno scheda audio e quindi non hanno nemmeno ingressi audio per fonti esterne (piatti, CD, mp3, etc...) hanno comunque le uscite audio, per collegarsi ad un impianto o a delle casse.
    Esempio: http://www.djay-software.com/accessories/spin



    ps: cerca di evitare il maiuscolo, nei forum equivale ad urlare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #155
    Simpatico articolo nato dalla collaborazione fra la KB Covers e la algoriddim (gli sviluppatori di djay): una cover appositamente studiata per l'uso con il software per mixare djay.


    http://www.kbcovers.com/servlet/Detail?no=263

    Al momento disponibile solo per le tastiere statunitensi (U.S.) di MacBook, MacBook Air e MacBook Pro unibody, aggiunge facili controlli, scorciatoie e comandi per rendere ancora più semplici le operazioni del DJ.
    Speriamo arrivi presto anche per le nostre tastiere!

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #156
    MixMeister Express con la versione 7 diventa compatibile con il Mac (richiede al minimo 10.5). Costa 70 dollari (20 dollari per chi fa un upgrade dalla versione Windows).



    http://mixmeister.com/products_mmexp7.html










    Ultima modifica di Padmé Amidala; 13-02-10 alle 16:12

  7. #157
    cosa serve questo programma in particolare ?MixMeister Express

  8. #158
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    MixMeister Express con la versione 7 diventa compatibile con il Mac
    Aggiunto all'elenco dei software!
    Con l'occasione aggiunto anche MixMeister Studio e corretto il link di MixMeister Fusion.




    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    cosa serve questo programma in particolare ?MixMeister Express
    Le immagini postate da Padmé Amidala indicano le funzioni principali, per info più dettagliate visita il sito linkato nello stesso intervento.
    In particolare:
    Highlights

    • Create professional-quality mixes with beat-mixed song transitions on Mac and PC
    • Make songs slower or faster without changing their pitch
    • Trim down long songs down or remix short songs to make them longer
    • Add special effects for even more ways to blend songs together
    • Create a full-length mix and export to iPod, CD, and other portable music players
    • Import your iTunes music library including music categories
    • Random and smart playlist creation for mix suggestions
    http://mixmeister.com/products_mmexp7.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #159
    Nuova versione di djay, giunto ora alla 3.1: http://www.djay-software.com/press_r...ss+Releases%29

    djay 3.1’s new and improved features include:

    • Significant Improvements to Automatic Beat & Tempo Detection: Now utilizes a more robust analysis of all genres of music, including hip hop, electronic, funk and jazz
    • Improvements to Auto-Sync: More seamlessly aligns both the tempo and rhythmic pace between songs
    • Quantized Cue Points: Automatically aligns cue points precisely to the beats and onsets in a running track
    • Native Plug-and-Play Support for New MIDI Controllers: Includes the DJ Console Rmx, DJ Control Steel, DJ Console Mk2 and DJ Control MP3 e2 by Hercules, Discover DJ by Ion, and the VCI-300
    • Extended Shortcuts & Unified Keyboard Shortcuts for International Keyboards: Shortcuts are now based on key position rather than their assigned value, keeping the mapping consistent across all international keyboard layouts
    • Auto-Saving: Cue points are saved automatically, enabling the user to worry less about finer details while they mix
    Nota personale: finalmente aggiunta la compatibilità con la (mia) Hercules DJ Console Rmx!

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #160
    Aggiunti all'elenco degli shareware DJ Mixer Pro della DJMixerSoft più Cross e Cross DJ della MixVibes (ho eliminato il solo Cross dall'elenco dei programmi commerciali, visto che in realtà si tratta di shareware).

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Discussioni Simili

  1. software per mixare audio
    Di majoraim nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-07, 12:03
  2. dj (mixare la musica)
    Di joghy_angel nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 18:22
  3. programma per mixare
    Di estenz nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 21:21
  4. software per musica
    Di mimmo64 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 15:23
  5. programmi per mixare la musica
    Di _houselover_ nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •