Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Evento del 27. 1. 2010

  1. #1

    Evento del 27. 1. 2010

     

    Salve!
    Mi sapete dire dove posso guardarmi in diretta (come se fosse in tv) l'evento di Apple di oggi (alle 19.00)?
    Grazie mille! (sono cosi emozionat: uso Mac da 10 anni)

  2. #2
    Potresti provare su Macworld: http://www.macworld.com/. Un vero e proprio streaming in diretta non credo sia possibile anche perchè Apple lo vieta severamente.
    Se vuoi puoi anche seguire l'evento in chat:http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=44521.
    Ultima modifica di Votantonio; 27-01-10 alle 18:07

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Apple, solitamente, non consente la diffusione in streaming delle riprese effettuate durante i propri eventi.

    Immagina come si sovraccaricherebbe il server che le ospitasse. Sarà però possibile vedere o scaricare il video da itunes o dal sito apple, forse già da domani.

    Stasera, in diretta, leggerai solo le notizie che filtreranno dal Yerba Buena Center For the Arts di San Francisco, grazie alla stampa o ai presenti.

    Potrai, se vorrai, seguirle e commentarle con noi.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da pussyplaish Visualizza Messaggio
    Salve!
    Mi sapete dire dove posso guardarmi in diretta (come se fosse in tv) l'evento di Apple di oggi (alle 19.00)?
    Grazie mille! (sono cosi emozionat: uso Mac da 10 anni)
    Negli APR (es. quello di Napoli) c'è la diretta webmail.
    "Oggi alle ore 19, nella sala corsi di Chiaia Store a Napoli, in collegamento internet da San Francisco, potrete assistere alla presentazione di un nuovo, incredibile prodotto di Apple."

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da felice Visualizza Messaggio
    Negli APR (es. quello di Napoli) c'è la diretta webmail.
    Per caso mettono anche le immagini?

  6. #6
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    felice, quella di cui parli non è una diretta video. Non esistono dirette video.

    Di immagini in rete in tempo reale, invece, ne troverai quante ne vuoi.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •