Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

    Problemi Vodafone Firefox

     

    Come è noto a molti per fare il login sul sito Vodafone occorre Firefox e così l'ho scaricato ma una volta aperto, ho notato che non mi visualizzava i filmati.
    La cosa non mi preoccupava in quanto solitamente uso Safari e funziona perfettamente così ho proceduto nel sito Vodafone per la cosa che mi interessava ovvero il dettaglio del traffico e costi, ma il risultato è stato il seguente:



    Dopo aver letto molti post ho trovato una soluzione per vedere i filmati con firefox cioè spostare il plugin QuickTime Plugin.plugin.
    Naturalmente per utilizzare Safari al meglio lo devo poi rimettere al suo posto.
    Riprovo a visualizzare il dettaglio costi e traffico e il risultato è :




    La domanda è :
    È un problema di Firefox o del sito di Vodafone ?
    Riuscite (chi ha vodafone ovviamente) a vedere il dettaglio costi e traffico?

    (OSX10.4.10-Firefox 2.0.0.11)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Riker Visualizza Messaggio
    È un problema di Firefox o del sito di Vodafone ?
    Riuscite (chi ha vodafone ovviamente) a vedere il dettaglio costi e traffico?
    In questo momento con Firefox io visualizzo lo stesso messaggio di errore (con Safari non riesco a fare il login)

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Grazie meigel,
    questo mi fa dedurre che il problema sia dovuto al sito.

    Provo ora e... miracolo, funziona ! (Accidenti a vodafone)

    Scusa se ti faccio una seconda domanda ma la procedura di spostare il plugin per vedere i video con Firefox è la sola possibile ?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Riesumo questo topic in quanto mia figlia ha avuto l'idea geniale di passare a vodafone (minuscolo!) e mi sono registrato al sito.

    Ho provato con Firefox 3.0.4, Opera + Opera identificato come IE, Safari 3.0.4 e affini, ma, pur riuscendo a loggarmi in, quando clicco sul fatidico link "190 fai da te", non arrivo alla mia pagina personale (come arriva persino il Mario Rossi del demo...) ma a questa pagina che, mi sembra di capire, mi tratta da ospite:



    Ovviamente chiamando il 190 mi dicono di visitare il sito web... Qualcuno mi dice se c'è riuscito?

    Grazie.

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    io con safari 3.2.1 riesco a vedere correttamente la pagina


    ciao ciao

  6. #6
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Premetto che ho Firefox versione 2.0.0.17...

    In questo momento login in Vodafone senza problemi e visualizzazione fatture senza intoppi.
    Ho già segnalato a Vodafone la mia difficoltà ad accedere da Safari al sito, cosa antipaticissima visto che ho acquistato un iPhone con il loro pacchetto business, mi hanno risposto di essere al corrente del disagio ma in via di soluzione...
    Preghiamo, amen!

    (Eseguito un tentativo con Safari 3.2, riesce il login ma come seleziono le opzioni mi chiede di registrarmi... e non entro effettivamente nella mia area privata!)
    Saluti
    Ultima modifica di Luthien; 04-12-08 alle 17:21 Motivo: rettifica
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    A me funziona sia con Firefox 2, che con Firefox 3.

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ringrazio entrambi. Per motivi miei preferisco non aggiornare Safari. Ho provato a usare Firefox 2.0.0.14 ma il problema rimane. Non avevo notato che, pur risultando loggato in, non compare il numero sul quale sto operando. Visto che il passaggio da TIM a Vodafone è proprio di oggi, riprovo domani, hai mai visto che ci mettano un po' a carburare? Chi vive sperando...

    Grazie ancora.

    Edit: grazie anche a Riker.

    Ri-edit: Risolto, dovevano solo "carburare", come sospettato. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Lester; 05-12-08 alle 15:47 Motivo: Problema risolto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •