Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115
    Guest

Scaricare i video da YouTube in MP4

Per chi non lo sapesse, si possono scaricare i filmati da YouTube in MP4, ovvero le versioni in una qualità migliore e con l'audio stereo.

[B]1[/B]-Aprire la pagina del video interessato
    [B]2[/B]-copiare nella barra degli indirizzi il seguente codice e premere Invio:

[CODE]javascript:if%20(document.getElementById('download-youtube-video')==null%20&&%20!!(document.location.href.match(/http:\/\/[a-zA-Z\.]*youtube\.com\/watch/)))%20{var%20yt_mp4_path='http://www.youtube.com/get_video?fmt=18&video_id='+swfArgs['video_id']+'&t='+swfArgs['t'];%20var%20div_embed=document.getElementById('watch-embed-div');if(div_embed){var%20div_download=document.cr eateElement('div');div_download.innerHTML='%3Cbr%2 0/%3E%20%3Cspan%20id=\'download-youtube-video\'%3E%3Ca%20href=\''+yt_mp4_path+'\'%3EDownlo ad%20as%20MP4%3C/a%3E%20'+%20%20((navigator.userAgent.indexOf('Safa ri')!=-1)?'(control-click%20and%20select%20%3Ci%3EDownload%20linked%20 file%20as%3C/i%3E)''(right-click%20and%20select%20%3Ci%3ESave%20'+%20(navigat or.appName=='Microsoft%20Internet%20Explorer'?'tar get':'link')%20+'%20as)%3C/i%3E'))+'%3C/span%3E';div_embed.appendChild(div_download);}}voi d(0);[/CODE]

[B]N.B. Per comodità si può salvarlo tra i preferiti come un indirizzo e cliccare su quello.[/B]

Apparirà il link per scaricare il video in MP4, [B]Download as MP4[/B]

[B]3[/B]-Cliccare col tasto destro e selezionare [B]Scarica documento collegato col nome[/B].

Ora il video si scaricherà col nome da noi scelto.
    Il metodo funziona con quasi tutti i video recenti.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: scaricare_video_da_youtube_mac_win.jpg 
Visualizzazioni: 570 
Dimensione: 10.1 KB 
ID: 3512
    Ultima modifica di avrobay; 27-10-12 alle 08:56

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    grazie per la segnalazione.

Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Grande... !!!

funzia solo su Leopard o anche su Tiger

una precisazione, ma quando dici "col tasto destro del mouse" il mouse non ha due tasti (almeno il mio che mi è stato dato con l' iMac) esiste una combinazione di tasti sulla tastiera per ottenere il menu che si ottine col tasto destro del mouse ?

Grazie 1000
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    il noto control+clik

Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    e vai ... risolto anche il problema del monotasto....

Grazie 1000
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

Amico di Mac Peer
    Fantastico!!!
    Grazie comandante!

a

Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Citazione Originariamente Scritto da cicolino Visualizza Messaggio
    Grande... !!!

funzia solo su Leopard o anche su Tiger

una precisazione, ma quando dici "col tasto destro del mouse" il mouse non ha due tasti (almeno il mio che mi è stato dato con l' iMac) esiste una combinazione di tasti sulla tastiera per ottenere il menu che si ottine col tasto destro del mouse ?

Grazie 1000
    Per avere il tasto destro vai nelle Preferenze di Sistema - Tastiera e mouse - Mouse e seguendo la riga che ti porta sulla parte di dove dovrebbe essere il tasto destro del mouse impostalo come "Pulsante secondario".
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

Grazie Mille! ...

E Grazie anche per il fatto del monotasto

Approdato su Mac Peer
    Non ho capito dove devo copiare il codice, cioè se a fianco del link del filmato o sostiurre il link del filmato col codice...

Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Citazione Originariamente Scritto da Vidokf1 Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove devo copiare il codice, cioè se a fianco del link del filmato o sostiurre il link del filmato col codice...
    La seconda
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •