consiglio su webcam
consiglio su webcam
ho letto la varie discussioni sull'argomento, ma avrei bisogno comunque di un aiuto; fino a poco tempo fa con windows usavo una di quelle webcam economiche (comprata su ebay) con micro incorporato senza pretese ma che per qualche collegamento com skype andava bene; ora la stessa sono riuscito a farla funzionare con macam per la parte video ma per il micro non c'è niente da fare: ho provato a "giocare" con le impostazioni di Leopard, a cambiare ingressi ma niente. Ho letto che il micro dovrebbe essere amplificato, ma con windows andava quindi boh!
Volendola sacrificare ho visto che in giro (sempre con micro incorporato) non c'è moltissimo (senza spendere troppo) e/o non riesco a capire quale vada bene.
Avete qualche consiglio sulle impostazioni prima di rinunciare con quella che ho?
Potete suggerire qualche modello?
Su ebay c'è un signore spagnolo che vende webcam per mac a 29 euro, che ne pensate? perché dice che non vanno bene per mac mini?
Spero di non aver fatto confusione
Vi ringrazio delle risposte
Ho Mac Mini Intel con ingresso micro e OS X 10.5.1
Volendola sacrificare ho visto che in giro (sempre con micro incorporato) non c'è moltissimo (senza spendere troppo) e/o non riesco a capire quale vada bene.
Avete qualche consiglio sulle impostazioni prima di rinunciare con quella che ho?
Potete suggerire qualche modello?
Su ebay c'è un signore spagnolo che vende webcam per mac a 29 euro, che ne pensate? perché dice che non vanno bene per mac mini?
Spero di non aver fatto confusione
Vi ringrazio delle risposte
Ho Mac Mini Intel con ingresso micro e OS X 10.5.1
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Si la webcam funziona con Leopard senza alcun problema. 5 euro sono riferiti alla scheda audio (se ne trovano a bizzeffe su Ebay). Ovviamente ti servono cuffie e microfono (altri 5 euro al supermercato).
Probabilmente per Ichat e simili ti serve il software IchatUsb, oltre a Macam. Ciao.
Probabilmente per Ichat e simili ti serve il software IchatUsb, oltre a Macam. Ciao.
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
quindi il microfono interno alla webcam non va bene?mutaforme wrote:Si la webcam funziona con Leopard senza alcun problema. 5 euro sono riferiti alla scheda audio (se ne trovano a bizzeffe su Ebay). Ovviamente ti servono cuffie e microfono (altri 5 euro al supermercato).
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
Ciao Marco,
volevo ringraziarti.
Oggi è arrivata dalla Gran Bretagna la logitech.
Macam + ichatUSBcam + 5 minuti per istallare e tutto funziona alla perfezione!
Non so l'audio perché ancora non ho trovato un amico on line.
Comunque sono molto soddisfatto.
Grazie a te e W MacPeer!

volevo ringraziarti.
Oggi è arrivata dalla Gran Bretagna la logitech.
Macam + ichatUSBcam + 5 minuti per istallare e tutto funziona alla perfezione!
Non so l'audio perché ancora non ho trovato un amico on line.
Comunque sono molto soddisfatto.
Grazie a te e W MacPeer!
Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo...