Rilasciato aggiornamento 10.5.2
Rilasciato aggiornamento 10.5.2
Come da oggetto rilasciato l'aggiornamento di Leopard 10.5.2. Maggiori notizie qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=307109
via di aggiornamento software...
Update: dopo il riavvio, rieseguendo aggiornamento software, è disponibile l'aggiornamento del sistema grafico di Leopard. (almeno per il mio macbook)...
via di aggiornamento software...
Update: dopo il riavvio, rieseguendo aggiornamento software, è disponibile l'aggiornamento del sistema grafico di Leopard. (almeno per il mio macbook)...
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
fatto, grazie. 
io mi sono scaricato il combo stand alone dal sito apple, ritengo infatti sia più sicuro, anche se suppongo non necessario come nel caso dell'update precedente (quindi 340 mb contro i 180 di agg. software).... e poi fatto agg. software per il solo update grafico. tutto perfetto, nessun problema.... doppio riavvio, permessi tutti ok e interessanti le piccole novità, ma soprattutto i miglioramenti non visibili.
io mi sono scaricato il combo stand alone dal sito apple, ritengo infatti sia più sicuro, anche se suppongo non necessario come nel caso dell'update precedente (quindi 340 mb contro i 180 di agg. software).... e poi fatto agg. software per il solo update grafico. tutto perfetto, nessun problema.... doppio riavvio, permessi tutti ok e interessanti le piccole novità, ma soprattutto i miglioramenti non visibili.
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am