SnapNDrag: scattare immagini dello schermo
SnapNDrag: scattare immagini dello schermo
Ho controllato ma mi pare proprio che, pur essendo stato citato innumerevoli volte, questo software non abbia mai avuto uno spazietto tutto suo…
SnapNDrag è un'applicazione semplicissima che rende molto facile scattare immagini dello schermo: basta premere un bottone e poi trascinare l'immagine catturata in un'altra applicazione o nel Finder.
La versione 2.0 è Universal Binary.
:vecchietto:
SnapNDrag è un'applicazione semplicissima che rende molto facile scattare immagini dello schermo: basta premere un bottone e poi trascinare l'immagine catturata in un'altra applicazione o nel Finder.
La versione 2.0 è Universal Binary.
:vecchietto:
- Attachments
-
- appicon.png (5.03 KiB) Viewed 746 times
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Posts: 2919
- Joined: Thu Oct 27, 2005 2:04 am
Re: SnapNDrag: scattare immagini dello schermo
Bellissima,Hartz wrote:Ho controllato ma mi pare proprio che, pur essendo stato citato innumerevoli volte, questo software non abbia mai avuto uno spazietto tutto suo…![]()
SnapNDrag è un'applicazione semplicissima che rende molto facile scattare immagini dello schermo: basta premere un bottone e poi trascinare l'immagine catturata in un'altra applicazione o nel Finder.
La versione 2.0 è Universal Binary.
:vecchietto:
la uso sempre quando vi mando le immagini..javascript:emoticon('
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Posts: 2919
- Joined: Thu Oct 27, 2005 2:04 am
Mac 4 Life wrote:Aggiornata: SnapNDrag 2.0.1.
]
Grazie!
Si!Gugnihr wrote:Permette di catturare immagini dal DVD player?
Ti consiglio di provarla, è una applicazione utilissima