Rinomina tutti
Rinomina tutti
Finalmente siete tornati! 
Volevo sapere se sapete se il mac ha la simpatica funzione di rinominare tutti i file selezionati, come il pc. Non so se avete presente. Selezionate per es. 20 foto e le chiamate giovanni e automaticamente diventano giovanni(1), giovanni(2) etc...
Volevo sapere se sapete se il mac ha la simpatica funzione di rinominare tutti i file selezionati, come il pc. Non so se avete presente. Selezionate per es. 20 foto e le chiamate giovanni e automaticamente diventano giovanni(1), giovanni(2) etc...
Qui altre informazioni su come creare un flusso di lavoro: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14312

Ciao anche io non so usare tanto Automator, per cui utilizzo A better finder rename