Close

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Real Player UNIVERSAL

  1. #41

     

    Da notare che, a causa di una connessione interrotta, non ho potuto portare a termine l'aggiornamento automatico e ho dovuto scaricare l'applicazione completa e sostituire l'altra. Così facendo, nella pagina di configurazione che mi è uscita ho tolto la spunta a file flv e wmv e mi è andata in crash l'applicazione. Solo lasciando le spunte come erano, dopo 4 tentativi falliti (gettato preferenze e altro), la configurazione è andata a buon fine...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #42
    Anch'io avevo proceduto ad aggiornare "dall'interno" dell'applicazione senza però riuscirci (ho scaricato pochi KB). Ho dovuto riscaricare Real Player dall'host di Seattle per arrivare al risultato. Naturalmente mi guarderò bene dal modificare la configurazione di default...

    Aggiungo le scarne Releases Notes:
    This updated version of RealPlayer for Mac is recommended for all users on Mac OS 10.4.11 and newer. It contains numerous security updates and adds support for Apple's latest Operating System: Mac OS X Snow Leopard. (11.1.0.1114).
    Ultima modifica di Votantonio; 07-10-09 alle 20:15

  3. #43
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ho usato per mesi la beta di Real Player 11, apprezzando sicuramente, anzi consigliando (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30959) l'accluso Real Downloader per scaricare i filmati flv, ma qualche tempo fa ho dovuto ritornare alla versione 10 per questo motivo:



    La funzione view clip source è stata "tolta" dalla versione 11, mentre è ancora presente nella 10 (si tratta dello stesso filmato nel mio esempio).
    Naturalmente non ho provato solo con questo filmato .rm, prima di arrendermi e riscaricare la versione 10. L'unica risposta era "File not found" con la 11, mentre con la 10 ottenevo sistematicamente l'indirizzo rtsp. Quest'ultimo non era recuperabile in Safari con la funzione Visualizza codice.
    Ciao a tutti, Anch'io per lo stesso motivo ero tornato alla 10. Ma non si è capito se con la nuova versione il problema sussiste o no...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  4. #44
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus Visualizza Messaggio
    ...Ma non si è capito se con la nuova versione il problema sussiste o no...
    Purtroppo sì. E' una scelta precisa e a quanto pare non tornano indietro...

  5. #45
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158


    ..meno male che la 11.1.0.1114 contiene aggiornamenti per Snow Leopard!! Da me crasha ancora prima di avviarsi.
    Per il momento ritorno alla 11.0.1.949, anche se non riproduce tutti i contenuti di quei pochi siti che ancora si affidano esclusivamente a questo player (da sempre ultimo nella mia classifica personale sia su win che su Mac)
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  6. #46
    Confermo quanto detto sopra e aggiungo che anche se se voglio cambiare le preferenze dopo la prima installazione (in Tipi di media), va in crash. Però se non tocco nulla, funziona normalmente. (Leopard 10.5.8 e Real Player 11.1.0, build 1116).

    11.1: modifiche rispetto alla versione 11.0.1.
    Problemi noti
    * In Safari a 64 bit, il plug-in di RealPlayer consente la riproduzione di contenuti audio e video unicamente tramite RealPlayer e non mediante il browser Web. Safari a 64 bit visualizza un collegamento che consente di aprire qualsiasi contenuto di Real in RealPlayer. Solo gli utenti che utilizzano Safari in modalità a 64 bit sono interessati dal problema; per riprodurre contenuti multimediali mediante il plug-in di Real all'interno del browser, utilizzare Safari in modalità a 32 bit.

    Modifiche

    * Viene mostrata la Guida di Real all'apertura di RealPlayer quando non vi è alcun file multimediale caricato.
    * Plug-in per browser a 64 bit per Snow Leopard (vedere i Problemi noti).
    * Compatibilità con Snow Leopard (Mac OS X 10.6).

    Correzione dei bug

    * Mancata riproduzione di diapositive nelle presentazioni di RealPresenter.
    * Mancata riproduzione di file RealPix da parte dei file SMIL.
    * Vulnerabilità del lettore: overflow di numero intero con gif compresse (fonte: iDefense).
    * Arresto causato dalla disinstallazione di Adobe Flash e dalla riproduzione di file FLV.
    * Apertura occasionale di una nuova finestra del lettore sotto la barra dei menu.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    ...meno male che la 11.1.0.1114 contiene aggiornamenti per Snow Leopard!! Da me crasha ancora prima di avviarsi...
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto sopra e aggiungo che anche se se voglio cambiare le preferenze dopo la prima installazione (in Tipi di media), va in crash. Però se non tocco nulla, funziona normalmente. (Leopard 10.5.8 ).
    Naturalmente non siete gli unici a lamentare simili problemi. Credo di essermi salvato solo perchè ho sempre rimandato la configurazione dell'applicazione:

    Almeno a quanto dicono su MacUpdate utenti come questo "DDSTUFF":
    The only work around is having a web browser like Firefox or Safari open in order to use Real Player. And selecting "Later" on the System Configuration dialog box.
    Su Leopard però lo stesso utente aveva escogitato un suo personale workaround:
    I've noticed I've had crashing issues while trying to use Real Player 11.1. I found a solution to the issue.
    Go to your "Library/Preferences/"
    And look for "com.RealNetworks.RealPlayer.plist" and "com.realnetworks.realplayerdownloader.plist".
    Or anything that says "RealNetworks" in there.
    Delete them and relaunch Real Player.
    BTW, I'm running Leopard 10.5.8.
    Not sure if this will work with Snow Leopard users.

  8. #48
    Si può configurare in modo automatico... basta non toccare niente (ok e continua)! Credo che il browser fosse aperto e che me lo ha chiuso dopo mia approvazione.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #49
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Si può configurare in modo automatico... basta non toccare niente (ok e continua)! Credo che il browser fosse aperto e che me lo ha chiuso dopo mia approvazione.
    anche delle stringhe audio non andavano sulla 11, immagino che siano la stessa storia di quelle altre...
    Beh ma allora che vantaggio c'è (a meno che non ci siano problemi di incompatiblità) a passare alla 11.1 ad esempio con leopard (PPC)?
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da iLupus Visualizza Messaggio
    ...Beh ma allora che vantaggio c'è (a meno che non ci siano problemi di incompatiblità) a passare alla 11.1 ad esempio con leopard (PPC)?
    Non c'è nessun obbligo, naturalmente, è una questione di opportunità e di convenienza. Per qualunque software si presume che la versione più aggiornata sia la migliore ma in casi come questi molti preferiscono non aggiornare e attendere ipotetici futuri miglioramenti...
    Ultima modifica di Votantonio; 09-10-09 alle 03:07

Discussioni Simili

  1. download real player
    Di Ilovemac nel forum Mac Help
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 21:15
  2. Video .mp4 e real player
    Di kalimocho nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 20:46
  3. Real Player 10.0.0 (v352)
    Di flashcream nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 22:26
  4. Problema con Real Player
    Di Jamming nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 16:51
  5. Real One Player
    Di mabi nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-05, 23:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •