Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: karaoke (qmidi)

  1. #1

    karaoke (qmidi)

     

    per favore potete aiutarmi? vorrei installate un programma di karaoke e ci ho provato ma niente da fare.. immagino probabilmente di essere un'incapace aimè sig sig.... ma non ci riesco o meglio quelli che ho scaricato non vanno dove sbaglio? ho già provato con qmidi che ha 100000 cartelle all'interno e non so quale installare; poi plarpebu idem. boh che faccio? aiutatemi.... grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da opera67x Visualizza Messaggio
    ho già provato con qmidi che ha 100000 cartelle all'interno e non so quale installare;
    Tra i files che hai scaricato c' l'applicazione QMidi che ha questa icona qui



    fai doppio click, aspetta alcuni secondi (perchè si tratta di una versione dimostrativa) e poi Menu File>Open per aprire il file .kar, cioè il file midi che contiene anche il testo per fare il karaaoke

    Clicca sul tasto Play



    ...e canta
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Cavoli Non Ci Riesco Non C'è Questa Icona. Mi Sta Aiutando Anche Un Altro Amico Del Forum Che Mi Dice Come Te Ma Io Non Ho Questa Icona. Ma Com Dvo Fare? Hai Il Sito Da Dove Posso Riscaricarla?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scrivi senza mettere maiuscole ovunque. grazie.

  5. #5
    ok scusatemi non sapevo delle maiuscole. comunque grazie mille per l'aiuto ho risolto mille baci a tutti. è bello essere una squadra. il mondo dovrebbe aiutarsi in questo modo... tutto andrebbe meglio. saluti

  6. #6
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da opera67x Visualizza Messaggio
    è bello essere una squadra. il mondo dovrebbe aiutarsi in questo modo... tutto andrebbe meglio. saluti
    Su questo non c'è alcun dubbio. Tutto andrebbe clamorosamente meglio
    Un saluto anche a te.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  7. #7
    senti gianni, mi presento sono alessandra, chiaramente un'imbranata con mac per ora, siccome sei molto gentile vorrei chiedere ancora il tuo aiuto... ho appena scaricato dei brani che credevo fossero file midi invece sono .rar ora devo trasformarli in midi come devo fare? grazie grazie Alessandra

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da opera67x Visualizza Messaggio
    ho appena scaricato dei brani che credevo fossero file midi invece sono .rar
    Ciao Alessandra; per favore non postare la stessa richiesta in più topic contemporaneamente. Grazie

    Ti è già stato risposto qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...676#post275676
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  9. #9
    grazie massimo è che non capisco bene il forum non so mai da dove devo entrare per vedere le risposte e ogni volta scarico la posta per vedere se qualcuno ha risposto alle mie domande. quindi basta farla una volta. chiedo scusa a tutti
    comunque dentro i .rar c'è .kar che faccio?

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da opera67x Visualizza Messaggio
    comunque dentro i .rar c'è .kar che faccio?
    I files .kar sono i files mdi per il karaoke; puoi aprirli con QMidi, (vedi secondo messaggio di questa discussione)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •