Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pulizia del MacBook

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Pyro
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitā
    Cuneo
    Messaggi
    27

    Pulizia del MacBook

     

    Salve a tutti, volevo chiedere se potevate consigliarmi, su come effetuare una pulizia del mio MacBook.
    Intendo pulizia esterna(Monitor, tastiera, scocca), esempio il panno con cui pulire, di che materiale sarebbe meglio prenderlo?(sia panno monitor, sia panno tasteria, sia panno scocca; alla fine sono tre materiali diversi, con tre gradi di sensibilitā diversi).
    Inoltre si consiglia l'utilizzo di qualke prodotto per la pulizzia? tipo gli igenizzatori oppure rischierei solo di rovinarlo?
    Scusate le domande, ma mi si stā insozzando alla velocitā pazzeca e non voglio rovinare questo bianco cosė candido
    Non bisona ricercare la veritā, stessarsi nel cercare una risposta o una giustificazione.
    Le parole non servono, sono fallācee, anche la mente che guarda il mondo č guidata dall'inganno.
    Il SILENZIO, questa č la realtā ultima del VUOTO.

    "citazione di una lezione di religione e filosofia dell'asia orientale"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Panni morbidi (mcrofibra, su tutto) appena inumiditi con acqua.

    E' la cosa migliore.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Pyro
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitā
    Cuneo
    Messaggi
    27
    scusa la mia ignoranza, ma prima ero al supermercato e li c'č un negozio troni, ho comprato un set chiamato "Matsuyama" se non erro. Comprende un pennello in antistatico iper morbido, un panno inmicrofibra e un liquido che dicono vada spruzzato sul monitor.
    Io non sō mi č costato solo 8 euro...spero vada bene
    Non bisona ricercare la veritā, stessarsi nel cercare una risposta o una giustificazione.
    Le parole non servono, sono fallācee, anche la mente che guarda il mondo č guidata dall'inganno.
    Il SILENZIO, questa č la realtā ultima del VUOTO.

    "citazione di una lezione di religione e filosofia dell'asia orientale"

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitā
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Personalmente seguirei il consiglio di Peter e non spruzzerei MAI niente sul monitor.
    la cosa migliore č davvero un panno in microfibra leggermente inumidito....provare per credere!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creativitā, esistono solo persone che non hanno creativitā - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •