in che misura... ovvero, hai avuto un'impressione personale durante l'utilizzo o hai verificato la cosa a livello prestazionale dati alla mano?
Non è un'applicazione, ma è un servizio free che ho trovato stupefacente!
Ha migliorato in modo, direi impressionante, la velocità di navigazione in internet sotto Leopard e risolto problemi di caricamento ftp con Dreamweaver ed inoltro con mail.
Istruzioni dettagliatissime qui:
https://www.opendns.com/start
Ho sentito il dovere di condividere il tesoretto con gli amici del forum
![]()
Ultima modifica di avrobay; 04-11-12 alle 18:57
[COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]
in che misura... ovvero, hai avuto un'impressione personale durante l'utilizzo o hai verificato la cosa a livello prestazionale dati alla mano?
Ciao TheBlack,
l'impressione è personale ma posso dirti solo questo: prima per inviare un messaggio di mail passava 1 minuto, a volte due: ora l'inoltro è istantaneo.
Puoi sempre provare: il settaggio è semplice e per tornare indietro ci vuole un attimo.
Spero solo che non ci sia la fregatura del tipo: "Sono 15 giorni che utilizzate il nostro servizio: per farlo ancora pagate!" ma sarebbe una cosa troppo all'italiana :-)
[COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]
io ho provato sotto consiglio di Dott_Faust e devo dire che ora mail va come una freccia!!
IMac 27";Intel Core i7;2,8 GHz;RAM 4GB;HD 1 TB;ATI Radeon HD 4850;Snow Leopard 10.6.2
salve,
nella pagina relativa alla configurazione del DNS router sono presenti solo alcuni modelli, più un opzione per configurarne uno dalle impostazioni più comuni...sapete dell'esistenza di altre configurazioni, in giro per il web? io sto su un alice gate plus wi-fi pirelli, e sinceramente non mi sembra che le indicazioni corrispondano troppo, o forse non sono in grado di seguirle...
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Connect With Us