Cambiare nome alla casetta (Home)
Cambiare nome alla casetta (Home)
ciao mi sono appena iscritto,
felice possessore di imac da un mese vi pongo il primo dilemma.
volendo cambiare nome a quell'icona che nel finder appare sopra applicazioni ed è una casa. come posso fare? tentando mi dice che non si puo essndo utile a MAC X
felice possessore di imac da un mese vi pongo il primo dilemma.
volendo cambiare nome a quell'icona che nel finder appare sopra applicazioni ed è una casa. come posso fare? tentando mi dice che non si puo essndo utile a MAC X
Qul è il tuo sistema operativo? La procedura cambia se hai o meno Leopard.
Leopard --> http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... biare+nome
Pre Leopard --> http://www.tuttologia.com/freeware/ChangeShortName.html e http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html
Edito il titolo per agevolare future ricerche, "Help da Novizio" non aiuterebbe...

Leopard --> http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... biare+nome
Pre Leopard --> http://www.tuttologia.com/freeware/ChangeShortName.html e http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html
Edito il titolo per agevolare future ricerche, "Help da Novizio" non aiuterebbe...