Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nokia e mac

  1. #1

    Nokia e mac

     

    ciao ragazzi,
    volevo farvi una domanda semplice e stupida, sono sicuro che tra di voi c'è qualche nokiofilo.
    io ho un n80 e volevo chiedervi come fate a interfacciarlo con un macbook con osx 10.5.2
    io con pc utilizzavo nokia pc suite, posso continuarlo ad usare o devo cambiare software?
    sarebbe molto interessante poter far comunicare il mb con il n80....

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nokia pc suite non esiste in versione mac. puoi usare il BT per lo scambio documenti oppure nokia multimedia transfer e iSync per la sincronizzazione dei dati. questo è quanto. ti ricordo di usare ricerca del forum prima di postare, grazie.

    http://www.apple.com/macosx/features/isync/

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Puoi usare tranquillamente iSync (lo trovi già installato nel tuo mac) oppure il programma per mac distribuito da nokia (nokia collector), che dovrebbe funzionare anche per il tuo cel:

    http://www.nokia.com/nokia/0,,67269,00.html

    PC suite, come dice il nome, è per pc e non per mac.

    PS: osx è giunto a 10.5.4, aggiorna!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •