navigon e poi

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
wildfish
Amico di Mac Peer
navigon e poi

Post by wildfish »

ciao,
qualcuno ha già comprato il navigon?
come si inseriscono i poi? è agevole?
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Dal sito che ho appena visitato mi pare di capire che non sia ancora disponibile....mi sbaglio?
flashcream

Post by flashcream »

già si scarica dallo store. "solo 1,7 giga". usciranno le recensioni nei prossimi giorni, come sempre. pazienza. dallo sviluppatore è "venduto" come semplice e intuitivo. uno "intelligente" però se lo compra dopo aver visto il tom tom per iphone....
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

flashcream wrote:si scarica dallo store. "solo 1,7 giga". usciranno le recensioni nei prossimi giorni, come sempre.
apperò....1,7 giga una sciocchezzuola, grazie per la precisazione che non conoscevo....
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il MobileNavigator Europe, della Navigon, è uscito nell'App Store. Costa 74,99 euro fino al 30 giugno, poi.... La lingua italiana è attualmente tra quelle disponibili. Ci vuole iPod Touch, iPhone 3G o 3GS e firmware 3.0.
http://www.navigon.com/site/int/en/prod ... are/iphone

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
wildfish
Amico di Mac Peer

Post by wildfish »

Vorrei sapere quando esce il tt per iphone. Mi piacerebbe sapere se i poi possono essere aggiunti sul navigon e come...
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

E' uscita la versione Navigon con solo la mappa per l'Italia, le recensioni sono ottime. Costa 49,99 euro fino al 30 giugno.

http://itunes.apple.com/WebObjects/MZSt ... 50783&mt=8
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Uscito anche Mobile Maps Europe - Turn-by-Turn Voice Guided GPS Navigation della azienda Sygic. Costa 79,99 euro e pesa 1,90 GB

Image
Carlo Alberto
Amico di Mac Peer

Post by Carlo Alberto »

flashcream wrote:uno "intelligente" però se lo compra dopo aver visto il tom tom per iphone....
Infatti.... visto il Tom Tom, le recensioni e il prezzo del modulo aggiuntivo....

Navigon tutta la vita!!! :D :D :D
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI
Sandrill
Approdato su Mac Peer

Post by Sandrill »

Ragazzi ho un iphone 3Gs con Navigon 1.2.0 installato.
Ho i servizi di localizzazione attivi ma il GPS va davvero raramente... insomma la maggior parte delle volte devo avviare 3-4 volte l'applicazione prima che venga riconosciuto e certe volte invece non c'è nulla da fare. E' questo il normale funzionamento? Da dire che tutte le altre app vanno alla grande comprese le mappe di Apple.

Come posso risolvere?
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma non sono sicuro della prima" (A. Einstein)

Post Reply