Mail (Visore attività)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Cris
Amico di Mac Peer
Mail (Visore attività)

Post by Cris »

Buongiorno ragazzi,
quando invio o ricevo e mail con grossi allegati per vedere lo "stato di invio o ricezione" clicco su "Finestra -> Visore Attività" e fin qua ok.

C'è la possibilità di lasciare sempre visibile la barra di avanzamento? In sostanza è possibile "incastrarla" tra le icone? (elimina, ricevi, nuovo, ecc).

Stessa cosa dicasi per ottenere il font in grassetto. E' possibile avere sempre in bella vista il tasto "Bold".

Grazie :)
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: Mail (Visore attività)

Post by Hartz »

Cris wrote:Buongiorno ragazzi,
quando invio o ricevo e mail con grossi allegati per vedere lo "stato di invio o ricezione" clicco su "Finestra -> Visore Attività" e fin qua ok.

C'è la possibilità di lasciare sempre visibile la barra di avanzamento? In sostanza è possibile "incastrarla" tra le icone? (elimina, ricevi, nuovo, ecc).

Stessa cosa dicasi per ottenere il font in grassetto. E' possibile avere sempre in bella vista il tasto "Bold".

Grazie :)
Non mi risulta che sia possibile ottenere quello che dici tu nella barra degli strumenti, però puoi mettere in grassetto il testo premendo Mela B e puoi far apparire il Visore Attività premendo Mela 0 (è uno zero e non la lettera O).

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Cris
Amico di Mac Peer

Post by Cris »

Grazie Hartz. Si, la combinazione di tasti la uso. Speravo, magari in qualche plug-in o cose del genere. :? ??:
imattg5

Post by imattg5 »

Colgo la palla al balzo e domando: è possibile visualizzare il peso totale di una mail con diversi allegati?
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

imattg5 wrote:Colgo la palla al balzo e domando: è possibile visualizzare il peso totale di una mail con diversi allegati?
Non capisco bene la tua domanda: Mail ti permette già di vedere il "peso" delle mail e dei loro allegati… :? ??:

Image

O forse non ho capito niente…

avrobay

Post by avrobay »

imattg5 wrote:Colgo la palla al balzo e domando: è possibile visualizzare il peso totale di una mail con diversi allegati?
Io il peso complessivo lo leggo nella colonna "dimensione". Mi pare tenga conto correttamente degli allegati.

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
imattg5

Post by imattg5 »

:oops : Accidenti! Intendevo vedere il peso della mail che sto inviando io... scusatemi è che stanotte ho inviato una mail con un tot di foto e non riuscivo a vedere il peso, che in realtà è in basso sulla sinistra... dove è sempre stato! :?
Mi sa che devo iniziare a dormire almeno tre quattro ore per notte :roll: :lol:
Combattere se stesso è la guerra più difficile, vincere se stesso è la vittoria più bella.
giadeo
Mac Peer Aficionado

Post by giadeo »

scusate l'intromissione.
Quando apro visore attività la finestra che appare risulta vuota-è normale?
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

giadeo wrote:Quando apro visore attività la finestra che appare risulta vuota-è normale?
Certo!
Si anima solo quando c'è posta in arrivo o in partenza.

giadeo
Mac Peer Aficionado

Post by giadeo »

Grazie.
Invece è vuota in ogni situazione. Per la verità appaiono in un lampo delle scritte e delle icone rosse che scompaiono in baleno. Anche questo è normale?

Post Reply