Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    iphone [non si collega al] wifi

     

    ciao ragazzi qualche duno sa dirmi cosa puo essere...? accendo l'iphone e lo collego alla rete wifi di casa si connette ma non riesce a scaricare niente perche dice di non essere collegato ad internet.... ho controllato con un altro iphone e riesco senza problemi , ho notato che su quello che non va appare in indirizzo ip che non corrisponde è completamente diverso.... puo essere un virus che mi impedisce di collegarmi...? aiuto..
    Ultima modifica di gabod3; 21-11-10 alle 19:00 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da marcoa2393 Visualizza Messaggio
    puo essere un virus che mi impedisce di collegarmi
    ancora con sti virus..

    hai provato a riavviare il l'phone?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Si ho provato a riavviarlo , potrei provare a ripristinare ma non voglio aggiornarlo alla versione nuova

  4. #4
    Modello di iPhone? Versione di iOS?

    Fai le prove del caso: http://www.apple.com/it/support/iphone/wifi/
    Se non risolvi e con altri iPhone ti colleghi può anche essere che quell'iPhone abbia un problema hardware. In questo caso c'è solo l'assistenza...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di alege82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da marcoa2393 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi qualche duno sa dirmi cosa puo essere...? accendo l'iphone e lo collego alla rete wifi di casa si connette ma non riesce a scaricare niente perche dice di non essere collegato ad internet.... ho controllato con un altro iphone e riesco senza problemi , ho notato che su quello che non va appare in indirizzo ip che non corrisponde è completamente diverso.... puo essere un virus che mi impedisce di collegarmi...? aiuto..
    successo anche a me oggi con il mio 3gs dopo aver effettuato l'aggiornamento del software... attendo news anche io

    edit ho provato un'altra connessione ed è tutto ok... solo con airport del mio imac ho problemi ora... :-S

    edit 2 con questa guida http://www.tuttologia.com/mac/2010/1...blemi-airport/ ho risolto grazie !!!
    Ultima modifica di alege82; 24-11-10 alle 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •