parallels wireless
parallels wireless
salve a tutti,
ho installato parallels e win xp sp2. uno dei tanti problemi :
non riesco ad abilitare la wireless in win
:
qualcuno mi sa dire come fare?
ho installato parallels e win xp sp2. uno dei tanti problemi :
non riesco ad abilitare la wireless in win
qualcuno mi sa dire come fare?
- flashcream
Confermo! Ho appena installato parallels e win xp si è immediatamente collegato ad internet. Del resto, mi era sembrato già che lo avesse fatto durante l'installazione di win per cercare gli aggiornamenti (dal momento che avevo ancora i cd di pertinenza del mio vecchio pc).flashcream wrote:perchè dovresti....? la connessione tra mac e pc e condivisa. se il mac naviga tramite airport, lo fa già anche win xp.
Naturalmente, ho provveduto subito a disconnettere parallels dal network...
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Non so se hai capito la domanda : collegarsi con win in wireless (senza filo) Io ancora non ci sono riuscito. Mi puoi dire i passaggi da fare?Truzzo wrote:Confermo! Ho appena installato parallels e win xp si è immediatamente collegato ad internet. Del resto, mi era sembrato già che lo avesse fatto durante l'installazione di win per cercare gli aggiornamenti (dal momento che avevo ancora i cd di pertinenza del mio vecchio pc).flashcream wrote:perchè dovresti....? la connessione tra mac e pc e condivisa. se il mac naviga tramite airport, lo fa già anche win xp.
Naturalmente, ho provveduto subito a disconnettere parallels dal network...![]()
![]()
Praticamente vorrei usare IE7 in wireless
la domanda infatti non si capisce assolutamente...nuovoamac wrote: Non so se hai capito la domanda : collegarsi con win in wireless (senza filo) Io ancora non ci sono riuscito. Mi puoi dire i passaggi da fare?:
Praticamente vorrei usare IE7 in wireless![]()
nel primo post hai detto di aver installato parallels... bene
vuoi navigare con Internet Explorer 7 dal windows virtualizzato da parallels?
lo puoi già fare perchè la connessione del mac è condivisa automaticamente da parallels...
se hai dubbi spiegati meglio...
io almeno non ho capito!
E' esattamente quello che ho fatto. Mi sono collegato con IE7 in wireless (airport) senza dover impostare nulla: parallels ha fatto tutto da solo.nuovoamac wrote:Non so se hai capito la domanda : collegarsi con win in wireless (senza filo) Io ancora non ci sono riuscito. Mi puoi dire i passaggi da fare?:
Hai provato a reinstallare win?
Memento gAudere Semper
si. niente da fare, non vede la wireless. ho anche provato a settarne una manualmente .....nisba nada!!!!Truzzo wrote:E' esattamente quello che ho fatto. Mi sono collegato con IE7 in wireless (airport) senza dover impostare nulla: parallels ha fatto tutto da solo.nuovoamac wrote:Non so se hai capito la domanda : collegarsi con win in wireless (senza filo) Io ancora non ci sono riuscito. Mi puoi dire i passaggi da fare?:
Hai provato a reinstallare win?